Osimhen fa impazzire il settore ospiti: la reazione live al 2-1 del nigeriano

CalcioNapoli24 SPORT

Clicca sul play in basso per vedere la reazione live dal settore ospiti dello stadio

Poi poco prima del fischio per l'intervallo la sorpresa: zampata di Osimhen e sorpasso partenopeo prima del rientro negli spogliatoi.

E' finita così al Bentegodi per l'esordio stagionale assoluto degli azzurri in Serie A.

Soprattutto all'inizio quando è passata in svantaggio salvo poi agguantare velocemente il risultato. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore georgiano ha trovato il gol del momentaneo pareggio nella gara di campionato contro il Verona ed ha esultato in modo particolare. I due hanno poi commentato l'esultanza del giovane calciatore georgiano, che ha siglato la rete del momentaneo 1-1 ed ha esultato facendo il gesto del dormire, mettendo le guancia sulle mani a mò di cuscino: "Si tratta della tipica esultanza della buonanotte di Stephen Curry, campione dell'NBA, che esulta così per intendere 'adesso posso dormire sogni tranquilli' ed effettivamente Kvara ha creato i presupposti per la momentanea rimonta azzurra", hanno concluso (AreaNapoli.it)

Dopo il gol del 2-1 delsul, allo scadere del primo tempo, polemica esultanza diall'indirizzo della curva occupata dagli ultras di casa. Immediato il boato di risposta del pubblico scaligero, e conseguente nervosismo in campo e all'uscita verso il tunnel dopo il fischio di fine primo tempo (Calciomercato.com)

Massimo Caputi, noto giornalista sportivo, telecronista che per anni, con la sua voce, ha raccontato le emozioni del calcio internazionale, via social ha espresso alcune considerazioni a fine gara: "Vittoria netta nel risultato ma soprattutto del Napoli è stata evidente la superiorità. (AreaNapoli.it)

Di certo, allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', un campo sempre ostico, il nazionale georgiano avrà vissuto delle emozioni che difficilmente riuscirà a dimenticare. E in tante azioni, proprio "Kvara" ci ha messo il suo zampino, risultando decisivo a suon di dribbling e belle giocate. (AreaNapoli.it)

Al 37' arriva il pari: Lozano supera per l'ennesima volta Amione e mette in mezzo, Kvaratskhelia sovrasta Faraoni e di testa infila l'1-1 Lo svantaggio manda in tilt il Napoli per qualche minuto, poi arriva la replica con un colpo di testa di Anguissa che si stampa sul palo. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista ceco, obiettivo di mercato della Fiorentina, non è stato inserito nell’undici titolare che Cioffi ha mandato in campo alle 18.30 contro il Napoli. La realtà è che Barak può lasciare Verona nei prossimi giorni e le pretendenti non mancano: oltre alla Fiorentina, piace anche al Napoli e ad alcuni club esteri (Fiorentina.it)