Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, disponibile ora la Season 4 Realoaded

Questo aggiornamento porterà diverse novità all’interno del gioco andando ad aggiungere la modalità a 200 giocatori, la Juggernaut Royale, nuovi contratti e il binocolo all’interno della modalità.

Oltre a questo è stata aggiunta una nuova arma, ovvero il fucile di precisione semi-automatico Rytec AMR (che dovrebbe essere una nuova versione del Barrett visto in MW2), ed un nuovo Operatore, Roze.

Dopo il rilascio della Stagione 4 avvenuto nelle scorse settimane Activision e Infinity Ward hanno pubblicato su Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone il nuovo update “Season 4 Reloaded“. (Serial Gamer)

La notizia riportata su altre testate

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è stato un successo incredibile, continuando a vendere benissimo anche dopo mesi e mesi dal rilascio globale del titolo; la versione stand-alone free-to-play COD: Warzone poi, continua a riscuotere un apprezzamento da parte dell’utenza pari a quello della controparte, migliorandosi di mese in mese. (Telefonino.net)

Parlando di cecchini, Rytec AMR ha fatto il suo debutto sia in Warzone che nella modalità multigiocatore di Modern Warfare, composto da calibro .50. L'update ha una dimensione dai 22 ai 36 GB in base alla piattaforma di riferimento, con i possessori di Call of Duty: Modern Warfare che possono già effettuare il download. (IGN Italia)

La modalità fino a 200 giocatori verrà sostenuta da server di gioco potenziati e un’innalzamento della sfida destinato a intrattenere al meglio i giocatori che da tempo aspettavano il debutto di questa nuova variante. (Money.it)

Gli sviluppatori sono intervenuto anche sulle armi, andando a modificare quasi tutte quelle presenti nel gioco, potenziandole o depotenziandole a seconda delle esigenze. (Superscudetto)

Danza in cima a una gru al Pozzo Traballante è una delle nuove sfide della Settimana 3 previste dagli sviluppatori di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3. (Gaming Today)

Infine, sempre per Warzone ecco la modalità Juggernaut Royale, che si distingue dalle altre per la tuta Juggernaut lanciata a terra durante il gioco. "Questa funzione riutilizzabile consente di scansionare l'ambiente intorno a voi e contrassegnare i nemici senza essere rilevati", spiega Activision (Fastweb.it)