Belen Rodriguez copia Emma Marrone: il retroscena

Come sappiamo, per tantissimi anni tra Emma Marrone e Belen Rodriguez non è corso buon sangue, per usare un eufemismo: come sappiamo, infatti, la showgirl argentina ha “rubato” il fidanzato alla cantante salentina.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez, il suo fisico crea polemica: l’attacco su Instagram. Belen Rodriguez come Emma Marrone: la confessione inaspettata. Belen ha infatti confessato che, per i primi tempi in cui è stata fidanzata con Stefano De Martino, ha cercato di copiare Emma Marrone in tutto per tutto. (YouMovies)

La notizia riportata su altre testate

Ci piace molto di più la Belen che oggi si confessa davanti a tutti togliendo la maschera da donna perfetta e sicura. Nel paragone tra le due la più debole poteva apparire Emma e invece Belen ha rivelato: “Cantavo sempre a casa, la copiavo”. (Ultime Notizie Flash)

Poi è successo quello che è successo“. Le dichiarazioni su Stefano De Martino. Conclude: “Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex“. (Thesocialpost.it)

Belen e la paura di Emma. Leggi anche: Emma bacia Belen Rodriguez. Eppure è andata proprio cosi con Stefano De Martino. (SoloDonna)

L’ultimo post Instagram ritrae il fisico mozzafiato della showgirl argentina, in particolare un perfetto lato B. Leggi anche – Belen Rodriguez quarantena in bikini, foto in costume e i fan ringraziano (CalcioToday.it)

“Quando mi sono fidanzata con Stefano” – ha rivelato la Rodriguez – “lui stava con Emma e io con Fabrizio“. Alla domanda, poi, se De Martino sia riuscito a cambiare il suo carattere, la replica della Rodriguez non si fa attendere: “Tutti i rapporti che ho avuto mi hanno fatto crescere, ognuno in modo diverso. (Fidelity News)

Poi succede quello che succede…. Solo che quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. (DiLei Vip)