Bufo, ad di Iren: "Due torinesi su tre al riparo dai maxi rincari"

La Repubblica ECONOMIA

Bufo (Iren) "Due torinesi su 3 al riparo dai maxi rincari". L'amministratore delegato dell'azienda e l'impennata di luce e gas. di Mariachiara Giacosa La stangata in bolletta risparmia due famiglie torinesi su tre.

Secondo l'amministratore delegato di Iren Mercato, Gianluca Bufo, i clienti a mercato libero in città sono circa il 60-70 per cento e non avranno rincari

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quindi, non è che non si è fatto niente contro la stangata del prezzo delle bollette di luce e gas Secondo le previsioni, i rialzi raggiungeranno circa il + 29,8% per la bolletta dell’elettricità e il +14,4% per quella del gas. (Proiezioni di Borsa)

Esistono, anche se siamo in una fase iniziale, delle offerte che permettono di avere nella stessa bolletta luce, gas e internet casa. Come scegliere l’offerta gas più conveniente. (CheNews.it)

L’unica alternativa è setacciare il mercato alla ricerca dell’offerta che non solo faccia al caso nostro ma ci faccia risparmiare Aumento bollette: come fare per contenere i costi. La questione aumenti porta sempre un certo malcontento nei consumatori. (CheNews.it)

Nello specifico, alcuni accorgimenti consentiranno un risparmio a tre zeri, fino a 6 mila litri di acqua. I consumi dell’acqua possono essere ridotti fino a 6.000 litri. (ContoCorrenteOnline.it)

Stiamo facendo un investimento nel fotovoltaico e l’impianto dovrebbe farci risparmiare il 25-30% dei costi dell’energia elettrica, risparmio che verrà però annullato dai rincari in corso». (La Tribuna di Treviso)

I rincari del gas ci aspettano al varco e potrebbero anche superare i 600 euro. Ma attenzione alle distrazioni, perché “lo tsunami” dei rincari di luce e gas è in agguato e rischia di far ribaltare la nostra già debole imbarcazione. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr