Terremoto a Napoli, Stadio Maradona danneggiato: colpita la Curva B

Terremoto a Napoli, Stadio Maradona danneggiato: colpita la Curva B
Napolipiu.com INTERNO

Terremoto a Napoli: lo Stadio Maradona riporta danni alla curva B dopo. Lavori urgenti per 113mila euro, tempi di riapertura incerti. NAPOLI – Una notizia clamorosa scuote la città di Napoli: lo Stadio Diego Armando Maradona ha riportato danni a seguito delle recenti scosse di terremoto che hanno colpito l’area flegrea. A confermare la notizia è il quotidiano Il Mattino, che ha svelato i dettagli di quanto accaduto all’impianto sportivo. (Napolipiu.com)

Su altre testate

La terra è tornata a tremare nel tardo pomeriggio di oggi nei Campi Flegrei e anche nelle zone di confine con Napoli, a partire dal quartiere di Pianura. (Corriere)

Pubblicato il bollettino mensile dell'Osservatorio Vesuviano Ingv sui Campi Flegrei: "Il suolo si è sollevato di 3 cm in un mese. (Fanpage.it)

Dopo lo sciame sismico notturno, i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19:37 una nuova scossa di terremoto nell'area dei Campi Flegrei con magnitudo 2.7. Epicentro preliminare localizzato a Pozzuoli, nei pressi del santuario di San Gennaro ad una profondità di 2,7 chilometri. (Tutto Napoli)

Terremoti a Napoli, stadio Maradona a rischio? Arriva l’annuncio dal Comune

Una scossa di terremoto di magnitudo 6.3 si è verificata alle ore 10:17:18 del 8 maggio 2024 nell’area delle isole Vanuatu, in mare. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 12.1 km. (Meteo Italia)

Il club nerazzurro, insieme ad altri tre club di Serie A, ha emesso un comunicato contro la Lega Serie A: il motivo. Il Campionato di Serie A 2023/2024 è quasi giunto al termine: mancano 3 giornate alla chiusura, e i primi verdetti sono già arrivati. (Spazio Inter)

Tiene banco la questione stadio in casa Napoli, non solo per quanto concerne la sua ristrutturazione. Nelle ultime settimane, infatti, l’intera provincia del capoluogo campano è stata tormentata da numerose scosse di terremoto ed episodi di bradisismo, che hanno minato l’integrità di diverse strutture, tra cui lo stadio Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)