Cuadrado a cena da Javier Zanetti: il retroscena che non ti aspetti

Juventus News 24 SPORT

Si interroga il quotidiano romano… Al momento nessun riscontro concreto in questo senso.

Retroscena di mercato?

Il colombiano è stato ospite del vicepresidente dell’Inter. Come scritto questa mattina dal Corriere dello Sport martedì sera Juan Cuadrado, accompagnato dalla moglie Diana Botero, ha cenato contemporaneamente ad Javier Zanetti al Botinero, il ristorante proprio del vicepresidente dell’Inter. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Inter, Cuadrado insieme a Zanetti: indizio per un futuro nerazzurro? Nella serata di ieri, infatti, Juan Cuadrado è stato avvistato al Botinero, in compagnia di Javier Zanetti. (Football News 24)

Proprio lo storico capitano nerazzurro era presente quella sera e, seppur in tavoli diversi, i due hanno approfittato dell’occasione per fare due chiacchiere. Il contenuto della conversazione è ignoto, ma chissà – si chiede il quotidiano- si è trattato solo di un semplice scambio di parole oppure di qualcosa proiettato al futuro? (ilBianconero)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Insomma, assenze pesanti al ritorno, a cui si poteva aggiungere pure Kessie, graziato dalla terna arbitrale. (Tutto Juve)

CUADRADO ALL’INTER? Juve tradita: Cuadrado verso un’altra Big italiana e le prossime settimane potrebbero essere davvero decisive. (DirettaGoal)

vedi letture. Juventus, Cuadrado: "Troppe critiche, siamo ancora in corsa su tutto". Juan Cuadrado, esterno della Juventus, parla così prima della semifinale d'andata in casa del Milan, ai microfoni di Rai Sport: "Per noi è una partita importantissima, oggi va affrontata con voglia e determinazione per fare un risultato e concludere al meglio in casa. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato stamattina dal Corriere dello Sport, martedì sera Juan Cuadrado, accompagnato dalla moglie Diana Botero, ha cenato al Botinero, locale milanese di Javier Zanetti, Nello stesso ristorante, anche se in un tavolo diverso, c'era anche l'attuale vice presidente dell'Inter. (Tutto Juve)