Wall Street affonda in avvio, preoccupazione per effetto contagi e trimestrali

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

E Goldman Sachs ha detto di aspettarsi un calo del Pil del 34% su base annua nel secondo trimestre, mentre la disoccupazione balzerà al 15% entro la metà dell'anno. Per il Dow Jones quello appena concluso è stato il peggiore primo trimestre di sempre, con perdite superiori al 22%. (Yahoo Finanza)

Dopo la chiusura in netto rialzo di ieri, Wall Street apre gli scambi in negativo per poi risalire sopra la parità, con l'indice Dow Jones a +0,49% e lo S&P 500 a +0,30%. A Piazza Affari tra i titoli in maggiore sofferenza ci sono Unicredit (-3,8%), Salvatore Ferragamo (-3,27%) e Finecobank (-2,94%). (La Nuova Ferrara)

Male anche il Nasdaq che, con il calo superiore a -14%, ha riportato il trend trimestrale peggiore dagli ultimi tre mesi del 2018. Stando a quanto emerge dai dati forniti da Dow Jones Market Data. (Finanzaonline.com)

Sul Djia Boeing guadagna oltre il 4,5% e l'indice delle 30 blue chip sale dello 0,33% a 22.400,09. Gli economisti di Goldman Sachs ritengono tuttavia ora che la ripresa nel terzo trimestre sara' molto piu' forte con un tasso di espansione al 19%. (Il Sole 24 ORE)

– Chiusura in calo per la Borsa di New York. Info su cookies e ritiro del consenso nella. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

In netto peggioramento il Nikkei 225 (-4,5%); poco sopra la parità l'indice cinese (+0,58%). Pubblicato il PMI manifatturiero del Giappone, pari a 44,8 punti. (Teleborsa)