Grande Fratello Vip 2021, già la prima espulsione? Soleil Sorge rischia

Grande Fratello Vip 2021, già la prima espulsione? Soleil Sorge rischia
Napoli.zon CULTURA E SPETTACOLO

Per un’eventuale bestemmia potrebbe essere espulsa dal programma Grande Fratello Vip 2021 Soleil Sorge. GRANDE FRATELLO VIP 2021 – Il programma di Canale 5 è iniziato solamente da qualche ora ma ci sono già i rumors di una prima esclusione.

Il Grande Fratello vip 2021 è iniziato col botto.

C’è da dire che dai video si sente la Sorge pronunciare la parola Dio e poi fermarsi prima di concludere la bestemmia. (Napoli.zon)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A cura di Ilaria Costabile. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip 2021/2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Questa, però, è una decisione che spetterà alla redazione del Grande Fratello, una volta valutati una serie di fattori (Tv Fanpage)

In termini di ascolti, la prima puntata del Gf Vip 6 ha registrato un buon esordio con il 20.7 % di share battendo la concorrenza del Commissario Montalbano, che su Rai Uno ha conquistato il 18.29% con l’episodio La caccia al tesoro. (Isa e Chia)

La sesta edizione del Gf Vip di Alfonso Signorini inizia molto bene, migliorando gli ascolti dello scorso anno. Gli ascolti del GF Vip 6 sono stati ottimi. La prima puntata ha totalizzato 2.860.000 spettatori, 20.70% di share. (ultimaparola.com)

GF Vip, prima bestemmia? Katia Ricciarelli e Montano a rischio squalifica

Manuel Bortuzzo Manuel Bortuzzo, 22 anni, originario di Trieste e trevigiano di adozione, in smoking classico è il secondo ad entrare nella casa. Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli (Twitter). Ad aprire il Grande Fratello 2021 lunedì sera sono stati i due veneti Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo. (Corriere della Sera)

Tuttavia, ciò che ha stupito tutti è stato il confronto dei dati d’ascolto tra la prima puntata del 2021 e quella del 2020 Infatti, sono ben 2.860.000 i telespettatori che hanno seguito la prima puntata del GF, con uno share del 20.7%. (DirettaNews.com)

Martedì 14 Settembre 2021, 10:17 - Ultimo aggiornamento: 14:20. Si tratta di Katia Ricciarelli e Aldo Montano, tra i primi personaggi ad entrare nella casa durante la prima puntata. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr