Grande Fratello Vip 2021, già la prima espulsione? Soleil Sorge rischia

Per un’eventuale bestemmia potrebbe essere espulsa dal programma Grande Fratello Vip 2021 Soleil Sorge. GRANDE FRATELLO VIP 2021 – Il programma di Canale 5 è iniziato solamente da qualche ora ma ci sono già i rumors di una prima esclusione.

Il Grande Fratello vip 2021 è iniziato col botto.

C’è da dire che dai video si sente la Sorge pronunciare la parola Dio e poi fermarsi prima di concludere la bestemmia. (Napoli.zon)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed insieme alle porte della casa, si sono riaperte anche le scommesse sul vip che vincerà questa nuova edizione. A quota 10,00 ci sono invece Aldo Montano, Francesca Cipriani, Manila Nazzaro, Raffaella Fico, Samy Youssef e Soleil Sorge (La Repubblica)

Le rivelazioni di Giacomo Curtis ancora una volta hanno colpito nel segno. A fare un primo bilancio è stato proprio Giacomo Urtis, il chirurgo estetico delle star. (Donna Glamour)

Nel giardino, mentre si parlava di matrimoni e relazioni, la Cipriani ha quindi iniziato a raccontare della storia con il suo ex che ha provato a ucciderla. Ma che cosa è successo a Francesca Cipriani? (Ultime Notizie Flash)

Gli altri concorrenti dovrebbero guadagnare meno, con i personaggi meno famosi (come Tommaso Eletti e Gianmaria Antinolfi) che prenderebbero circa 5.000 euro a settimana. Ieri il GFVIP 6 ha aperto i battenti con l’entrata in gioco dei primi concorrenti. (Ck12 Giornale)

Manuel Bortuzzo Manuel Bortuzzo, 22 anni, originario di Trieste e trevigiano di adozione, in smoking classico è il secondo ad entrare nella casa. Katia Ricciarelli entra “da single, ma mai dire mai”, le dice dallo studio il conduttore Alfonso Signorini. (Corriere della Sera)

Ecco la verità. Poi è stato il turno delle tre sorelle Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, principesse di Etiopia Alfonso Signorini insieme a Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno dato via a questa sesta edizione che già è partita con il botto. (Formatonews)