Di Mazio: “Maradona arrivato a Napoli lottando contro la Juve. Lo sapete cosa faceva Sivori”

Di Mazio: “Maradona arrivato a Napoli lottando contro la Juve. Lo sapete cosa faceva Sivori”
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

L’ex tecnico del Napoli è stato il primo ad accorgersi del talento del Pibe De Oro.

Gianni Di Marzio ha aperto a Maradona le porte di Napoli.

Gianni Di Marzio ha poi aggiunto: “Maradona, vive ancora nel mio mio studio, nella mia casa, nel mio cuore

Gianni Di Marzio con la voce rotta dall’emozione racconta il suo Maradona ai microfoni di Radio Marte:. “Maradona?

GIANNI DI MARZIO, MARADONA E LA JUVE DI SIVORI. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I padroni di casa sono dodicesimi con 16 punti conquistati, mentre la Viola sogna in grande, al settimo posto a 21 punti, a meno quattro dalla zona Champions League. Juventus-Atalanta sarà un vero e proprio scontro diretto per la Champions League, obiettivo di entrambe le compagini. (Calcio In Pillole)

Ecco, di seguito, le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di giovedì 25 novembre 2022: In particolar modo, focus sulle vittorie di Inter e Milan in Champions, oltre alla sconfitta subita dal Napoli ieri in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Dimarco e l’Inter hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto (vedi articolo). Secondo quanto riporta Sport Mediaset, l’ex Verona ha trovato l’accordo con l’Inter per il prolungamento fino al 2026. (Inter-News)

Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di giovedì 25 novembre

Il nuovo contratto scadrà nel 2026 e l’inter verserà nelle casse del calciatore un ingaggio da circa 1,6 milioni di euro. INTER RINNOVO DIMARCO. – Lo scrive “calciomercato.com“: “L’Intesa è arrivata qualche giorno fa, le parti hanno raggiunto l’accordo dopo una trattativa durata qualche settimana, in cui il calciatori ha sempre espresso con chiarezza il suo desiderio di proseguire in nerazzurro. (Europa Calcio)

Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto). (Cagliari News 24)

Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto). Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr