Solange , come è morto : dopo quanti giorni è stato trovato senza vita

Inoltre, i militari hanno anche spigato come al loro arrivo l’appartamento del sensitivo sia stato trovato in ottime condizioni, non presentava segni di irruzione mentre il corpo dell’uomo non mostrava alcun segno di violenza.

Trovato morto Solange. Questo è stato il titolo scritto ieri da molti giornali italiani, i quali hanno annunciato la morte del sensitivo della televisione italiana e che aveva tenuto il pubblico con il fiato sospeso durate la sua carriera. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre fonti

Gossip TV. Scomparso Paolo Bicinelli in arte Solange, trovato senza vita nel suo appartamento a Collesalvetti. Sono quindi entrati i vigili del fuoco trovando Solange senza vita accasciato sul divano di casa sua. (ComingSoon.it)

È diventato poi famosissimo per la sua partecipazione a "Buona Domenica" tra il 1994 e il 1995 dove ogni settimana leggeva la mano agli ospiti in studio predicendo il futuro (spesso con grande precisione e stupore dei vip), ma è stato poi ospite anche nelle edizioni di Maurizio Costanzo. (TV Sorrisi e Canzoni)

(Continua dopo le foto). . . Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Solangesolesensitivoreal (@solangesolesensitivo) La scoperta della morte di Solange. La sua dipartita è avvenuta a Collesalvetti, un comune in provincia di Livorno, dove Solange è stato trovato privo di vita nella sua abitazione. (Caffeina Magazine)

Le parole di Solange su Otelma. Nel corso dell'acceso battibecco con il Divino Otelma, Solange chiarì: "Parliamo di una cosa seria. In queste ore, si è appresa la notizia della morte di Paolo Bucinelli, noto agli spettatori italiani come Solange. (Tv Fanpage)

Un suo amico, preoccupato perché non rispondeva più al telefono da qualche giorno, ha dato l'allarme ed i vigili del fuoco lo hanno trovato morto a terra. Si ipotizza un malore dato che nessun segno lascerebbe pensare ad un'aggressione. (Gayburg)

E’ morto solo, lo hanno trovato dopo qualche giorno, triste storia". "Triste storia questa, molto triste e anche per me. (Today.it)