Asterigos: ecco il nuovo action GDR in arrivo su PlayStation 5

Asterigos: ecco il nuovo action GDR in arrivo su PlayStation 5
Tech Princess SCIENZA E TECNOLOGIA

Annunciato Asterigos, un nuovo action GDR per PS5 e PC. Asterigos è previsto in arrivo questo autunno, ma il team di sviluppo che sta lavorando su questo nuovo interessante GDR ha confezionato un trailer davvero ricco di particolari.

La produzione arriverà su PlayStation 5 e PC questo autunno e presenta uno stile grafico alquanto particolare che strizza gli occhi agli amanti del fantasy e dei fumetti. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri media

Dopo una partita online i giocatori possono assegnare ad altri un quarto tipo di riconoscimento, quello di “leader”, che sarà visibile sul profilo. (Spaziogames.it)

Ora, come riportato anche da GamesRadar, un’edizione di Deathloop per PS4 è apparsa a sorpresa sul PlayStation Store, lasciando un po’ di sasso tutti i possessori di console old-gen Sony. (Spaziogames.it)

PlayStation e Ringo hanno unito le forze, dando vita a una partnership storica che si traduce nella produzione di biscotti in edizione limitata, con i simboli PlayStation, e nel lancio di un concorso che ogni giorno mette in palio una PS5. (Multiplayer.it)

Project EVE è un successo, il team riceve centinaia di PS5 in regalo (beati loro)

Ad ogni modo, vi lasciamo al download del software (ricordandovi che è necessaria una PS4 modificata per accedere al firmware della console e per estrapolare i giochi) e ad un video che mostra l’emulatore alle prese con Persona 5 (SmartWorld)

Al suo fianco, però, anche PS5, Nintendo Switch, un PC e persino uno smartphone. Phil Spencer, boss di Xbox, ha invece chiaramente messo in discussione le scelte di Sony attraverso un intervento abbastanza pungente. (Spaziogames.it)

Sembra quasi che Project EVE abbia cercato di mettere insieme tutto quello che abbiamo visto negli utlimi anni per quanto riguarda il mercato degli action e non solo. Non solo di titoli first party, ma anche di tanti team esterni che hanno potuto dire la loro e far arrivare a quante più persone possibile il loro lavoro. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr