Sanremo 2021, si va componendo il cast dei big, probabile allargamento

Al debutto anche uno dei fenomeni musicali degli ultimi due anni, il calabrese Aiello, disco di platino per il singolo ”Arsenico” e candidato al David di Donatello.

Amadeus invece, pare, abbia fatto un sondaggio con i Modà, in cerca di rilancio dopo la fine del rapporto con Suraci.

Crescono le quotazioni anche dei Coma Cose, duo coppia anche nella vita fenomeno musicale degli ultimi due anni, celebre per i loro testi pieni di giochi di parole, ospiti anche a Musicultura 2019.

Ha rinviato l’uscita dell’album al 2021 causa Covid e Sanremo è il giusto trampolino. (Eurofestival News)

Su altri media

E sicuramente questi nomi sono entrati nella rosa dei papabili di Amadeus. Quando mancano ormai pochissimi giorni all'annuncio ufficiale dei Big in gara a Sanremo 2021 dal 2 al 6 marzo, che verranno annunciati da Amadeus giovedì 17 dicembre in diretta su Rai1 durante la finale di 'Sanremo Giovani', sui social il tam tam è incessante e l'attesa trepidante, con i fan che incalzano i loro beniamini per avere notizie sulla possibile chiamata da parte del direttore artistico e conduttore del festival. (Tiscali.it)

Ieri su TvBlog abbiamo fornito una serie di nomi che, salvo sorprese, saliranno sul palco del teatro Ariston il prossimo marzo (dal 2 al 6, salvo slittamenti) per prendere parte alla gara musicale più popolare d’Italia. (Tvblog)

Nel frattempo la macchina organizzativa della kermesse è in moto ed Amadeus si trova a dover chiudere la rosa dei 20 big che si sfideranno nel concorso. Alla luce di ciò, giovedì 17 dicembre 2020, serata in cui in diretta su Rai1 – durante la finale di ‘Sanremo Giovani’– Amadeus dovrà annunciare i big ufficiali scelti, si avvicina. (Gossip e TV)

Del resto, in un anno di stop quasi assoluto per il mondo della musica, la vetrina di Sanremo fa gola a tanti. E chissà che non cerchi la rivincita Bugo, dopo l'esclusione dell'anno scorso in coppia con Morgan. (Giornale di Sicilia)

Tante richieste perché in molti vedono Sanremo 2021 come un momento di rilancio per la propria stagione musicale, il 2020 ha stroncato il mondo della musica rasando a zero i concerti. Il 17 dicembre è la giornata da segnare sul calendario o nell’agenda dello smartphone per i più digitali, perché durante la finale si Sanremo Giovani ‘AmaSanremo’, si saprà chi saranno i big a partecipare a Sanremo 2021. (Sputnik Italia)

LEGGI ANCHE -> Fedez a Sanremo 2021? LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, quando sarà? (YouMovies)