Cuneo, candidata sindaco muore nel giorno del voto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today INTERNO

È morta nel giorno del voto. Giovanna Zetti, candidata sindaco a Martiniana Po, comune di poco più di 700 abitanti in provincia di Cuneo, se ne è andata mentre i suoi concittadini si stavano recando alle urne. Aveva 68 anni, era malata, e da qualche ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

È morta mentre i suoi concittadini si stanno recando alle urne Giovanna Zetti (nella foto di TargatoCn.it), candidata sindaco a Martiniana Po, comune della bassa Valle Po con poco più di 700 abitanti in provincia di Cuneo. (Il Mattino)

È morta mentre i suoi concittadini si stanno recando alle urne Giovanna Zetti (nella foto di TargatoCn.it), candidata sindaco a Martiniana Po, comune della bassa Valle Po con poco più di 700 abitanti in provincia di Cuneo. (Il Messaggero)

E, per una singolare fatalità, lo ha fatto proprio nel giorno delle elezioni amministrative, da candidata sindaco del suo paese, Martiniana Po. Ha lottato con tenacia contro la malattia, fino all'ultimo, ma alla fine ha dovuto arrendersi. (Il Corriere di Saluzzo)

Zetti, originaria di Sannazzaro de' Burgondi, si era avvicinata alla politica fin dal 1992 ... Giovanna Zetti aveva 68 anni, era malata, e da qualche giorno era stata ricoverata all'ospedale di Saluzzo. (Stadio24.com)

Come un faro che, con la sua luce, dà il benvenuto a chi arriva in città dal mare. (Nuovo Sud)

La donna di 60 anni abitava in un appartamento di via Circonvallazione a Centobuchi di Monteprandone in provincia di Ascoli. I vicini – insospettiti dal forte odore proveniente dall’abitazione – hanno chiamato i Vigili del fuoco. (La Prima Pagina)