Palermo, Bottini e Di Giovanni vincono il Giro di Sicilia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il titolo del Giro di Sicilia abbandona l'isola e vola verso il Lazio con la vittoria dell'equipaggio formato da Giuseppe Bottini e Sara Di Giovanni che conquistano il primo posto del XXVI Giro succedendo a Giovanni Moceri che lo scorso anno aveva stravinto la venticinquesima edizione.Facebook Google... (Nuovo Sud)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tutte le vibrazioni e i colori della Sicilia più bella, in una gigantesca luminaria artistica che accenderà il water front di Palermo e che darà il via ad una mostra personale che porta la firma di Domenico Pellegrino... (Nuovo Sud)
È morta mentre i suoi concittadini si stanno recando alle urne Giovanna Zetti (nella foto di TargatoCn.it), candidata sindaco a Martiniana Po, comune della bassa Valle Po con poco più di 700 abitanti in provincia di Cuneo. (Il Mattino)
E, per una singolare fatalità, lo ha fatto proprio nel giorno delle elezioni amministrative, da candidata sindaco del suo paese, Martiniana Po. Ha lottato con tenacia contro la malattia, fino all'ultimo, ma alla fine ha dovuto arrendersi. (Il Corriere di Saluzzo)
Giovanna Zetti aveva 68 anni, era malata, e da qualche giorno era stata ricoverata all'ospedale di Saluzzo. E' deceduta intorno alle 9 della giornata elettorale. (Stadio24.com)
Abbattuta la porta di casa, la sessantenne è stata…Continua a leggere → I vicini – insospettiti dal forte odore proveniente dall’abitazione – hanno chiamato i Vigili del fuoco. (La Prima Pagina)
Aveva 68 anni, era malata, e ... (Il Messaggero)