Rapine: distributori romagnoli tra i più vulnerabili

Romagna Noi ECONOMIA

ROMAGNA - "Lazio, Emilia-Romagna e Lombardia sono le regioni con l'indice di rischio più alto" per le rapine ai distributori di carburanti, in particolare di attacchi ai terminali di pagamento degli impianti self service o di vere e proprie rapine ai gestori, ... (Romagna Noi)

Su altri giornali

Le offerte di lavoro per imbianchini, tante le opportunità soprattutto in Lombardia ed Abruzzo. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Secondo una denuncia dell'Unione petrolifera sono i distributori di carburanti gli esercizi più a rischio. Il motivo: "Il grande uso di contante". (Today)

La seduta della commissione sulla revisione della spesa: nel 2014 bolletta da 36,3 milioni di euro, +16,7% sul 2011. (Umbria24)

E' quanto è emerso dal preconsuntivo petrolifero redatto dall'Unione Petrolifera. (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Nel 2014 la domanda di greggio mondiale, pari a 92,4 milioni barili/giorno, ha rilevato la crescita più bassa degli ultimi 5 anni (+0,7%) per la riduzione della domanda nei paesi OCSE (-0,9% rispetto al +0,3% del 2013) e un rallentamento in ... (Il Messaggero)

E' quanto stima l'Unione Petrolifera (UP), secondo cui il crollo è in gran parte dovuto al calo dei ... (Corrispondenti.net)