Coppa Italia 2022/23: decisa l'avversaria della Sampdoria

Samp News 24 SPORT

Coppa Italia 2022/23: decisa la prossima avversaria della Sampdoria.

La partita disputata tra le mura del Penzo, è terminata con il risultato di 3-2 grazie alle reti di Saric, nel primo tempo, Falzerano e Fontana nella ripresa.

Sarà quindi l’Ascoli ad affrontare la Sampdoria nel prossimo turno

La Sampdoria, battendo la Reggina con il risultato di 1-0 grazie alla rete di Abdelhamid Sabiri su calcio di rigore, ha passato il turno e ha atteso il risultato tra Ascoli e Venezia per conoscere la sua avversaria. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Javorcic, allenatore del Venezia, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Ascoli: la vincente affronterà poi la Sampdoria. Ivan Javorcic, allenatore del Venezia, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Ascoli: la vincente affronterà poi la Sampdoria. (Samp News 24)

Lo riferisce La Nuova Venezia E tutti, guarda caso, sono ormai in procinto di salutare il Veneto. (Calciomercato.com)

Stasera grande vittoria di suadra. "Sono molto felice di aver aiutato la squadra a vincere - ha dichiarato Fontana al termine della gara attraverso i canali social ufficiali del club bianconero -. (picenotime.it)

Cresciuto nell’Asteras Tripoli, Michelis è arrivato al Milan nell’inverno del 2019, per andare successivamente in prestito al Willem II in Olanda Nikolaos Michelis lascia il Milan e diventa un calciatore del CD MIrandès: i dettagli. (Milan News 24)

L'Ascoli primo avversario delle Fere in campionato domenica 14 agosto invece è sceso in campo ieri. Stasera grande vittoria di questa (TernanaNews)

Venezia, Javrovic: “Il calcio è imprevedibile, faccio i complimenti ai ragazzi che hanno lottato nelle difficoltà”. “Una partita di calcio è sempre bella perché imprevedibile, faccio i complimenti ai ragazzi perché sono orgoglioso del loro impegno e della loro dedizione, hanno dato un bellissimo segnale in un momento di grande difficoltà. (Calcio In Pillole)