Ct azzurro Mancini bloccato in autostrada: "Vergognatevi"

Voce Giallo Rossa SPORT

Simpatico siparietto social, con José Mourinho che ha commentato un post della Roma con la domanda: "Usa una.

Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Vergognatevi ma in tanti dovete vergognarvi»: così mister Roberto Mancini ieri sui social. L’Aspi ha aggiunto – rispedendo in sostanza al mittente le accuse rivoltele – che la chiusura programmata per le 21 era stata comunicata e segnalata sui pannelli in prossimità del tratto chiuso (QDM Notizie)

Mancini bloccato in Autostrada tra i lavori tra la A7 e la A26 nella notte dopo la vittoria di Reggio Emilia. Il commissario tecnico dell'Italia ha criticato le Autostrade che hanno risposto: "Chiusura segnalata" (Tutto Juve)

L’informazione della chiusura, inserita anche come previsione nella home page del nostro sito, è risultata sempre esposta sui pannelli luminosi in avvicinamento al tratto interessato, sia dalla A7 che dalla A26. (Pianetagenoa1893.net)

Prendiamo in ogni caso spunto dal suo messaggio- dice Aspi taggando Mancini- e cercheremo di migliorare ancora di più l’informazione. Troverà tanta passione e impegno, oltre che accesi tifosi suoi e della Nazionale che, invece che vergognarsi, la accoglieranno in modo affettuoso» (corriereadriatico.it)

"Queste sono le autostrade italiane, arrivi a mezzanotte dalla A7 allo svincolo A26 e trovi l'autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura. La società ha fatto al ct anche i "complimenti per la splendida vittoria sulla Lituania e per il sogno Europeo della scorsa estate" (L'Unione Sarda.it)

LA REPLICA - Autostrade per l'Italia, attraverso la propria pagina Instagram, replica a Roberto Mancini. Disavventura notturna per Roberto Mancini, che non l'ha presa benissimo. (Tutto Napoli)