Classifica ATP: Berrettini diventa n.7 ed eguaglia Barazzutti. Ruud entra in top 10

Classifica ATP: Berrettini diventa n.7 ed eguaglia Barazzutti. Ruud entra in top 10
Ubi Tennis SPORT

Quando serve sul 5-2 il russo arriva a match point, ma commette doppio fallo servendo la seconda come la prima; poi ne commette un altro e cede il servizio

L’occasione arriva subito con Medvedev che sullo 0-1 si inguaia fino a 0-40 con due gratuiti e un doppio fallo.

L’Arthur Ashe vuole vedere una partita più lunga, vuole in Grande Slam, e per la prima volta nel match Medvedev sente la pressione. (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altre testate

Matteo Berrettini è vicinissimo a staccare il biglietto per Torino, visto che il romano si trova attualmente in sesta posizione e con un margine consistente rispetto al primo degli esclusi. L’Italia, però, come detto, sogna una clamorosa e storica doppietta a Torino, visto che anche Jannik Sinner ha tutte le possibilità per chiudere tra i primi otto della Race. (OA Sport)

A seguire, nella top-10, troviamo il greco Stefanos Tsitsipas, il tedesco Alexander Zverev, il russo Andrey Rublev, lo spagnolo Rafael Nadal, l’azzurro Matteo Berrettini, l’austriaco Dominic Thiem, lo svizzero Roger Federer e per la prima volta in top-10 il norvegese Casper Ruud. (OA Sport)

Alle spalle del romano ci sono un sempre più convincente Jannik Sinner (n.14 e best ranking), che con gli ottavi agli US Open si è avvicinato ulteriormente alle posizioni di vertice, Lorenzo Sonego (n. (Giornale di Sicilia)

Ranking Atp/Wta 13/09/2021 Cambiano le Top Ten, bene Berrettini, Sinner e Musetti

Alle spalle di Berrettini ci sono un sempre più convincente Jannik Sinner (n.14 e best ranking), che con gli ottavi agli US Open si è avvicinato ulteriormente alle posizioni di vertice, Lorenzo Sonego (n. (Tuttosport)

Il romano con i quarti di finale raggiunti, da questa mattina, è n.7 del mondo e continua la propria scalata al vertice della graduatoria. In merito al resto della truppa italiana, Lorenzo Sonego e Gianluga Mager dovrebbero far tappa a Metz, mentre nella stessa settimana (20-26 settembre) rivedremo Lorenzo Musetti in azione con Andreas Seppi a Nur-Sultan. (OA Sport)

Nella Top 20 Best Ranking anche per Garin e Reilly Opelka. Stabili Tsitsipas e Zverev, perde posizioni Thiem ed entra in Top 5 Rublev, nonostante un torneo opaco. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr