Classifica ATP: Berrettini diventa n.7 ed eguaglia Barazzutti. Ruud entra in top 10

Ubi Tennis SPORT

Quando serve sul 5-2 il russo arriva a match point, ma commette doppio fallo servendo la seconda come la prima; poi ne commette un altro e cede il servizio

L’occasione arriva subito con Medvedev che sullo 0-1 si inguaia fino a 0-40 con due gratuiti e un doppio fallo.

L’Arthur Ashe vuole vedere una partita più lunga, vuole in Grande Slam, e per la prima volta nel match Medvedev sente la pressione. (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altre testate

posti guadagnati dalla britannica sono il balzo più grosso che sia dato ricordare nei prezzi della top 100. Nella Race, invece, è n.20 e anche per lei non dovremo aspettare molto per vederla nelle prime 20 pure in classifica generale. (Ubi Tennis)

Fondamentale diventa ovviamente anche il Masters 1000 di Parigi-Bercy, ultima tappa prima della definitiva compilazione degli otto che parteciperanno alle ATP Finals 2021 Dopo Indian Wells il calendario torna in Europa con molti tornei. (OA Sport)

Dal 27 settembre al 3 ottobre a San Diego ritroveremo anche Fabio Fognini che con Sonego dovrebbe essere al via Il romano con i quarti di finale raggiunti, da questa mattina, è n.7 del mondo e continua la propria scalata al vertice della graduatoria. (OA Sport)

A seguire, nella top-10, troviamo il greco Stefanos Tsitsipas, il tedesco Alexander Zverev, il russo Andrey Rublev, lo spagnolo Rafael Nadal, l’azzurro Matteo Berrettini, l’austriaco Dominic Thiem, lo svizzero Roger Federer e per la prima volta in top-10 il norvegese Casper Ruud. (OA Sport)

Da notare i best ranking per Rublev e Berrettini, con quest’ultimo che grazie ai quarti di finale raggiunti nel Major americano ha ulteriormente migliorato la propria classifica. (OA Sport)

Le posizioni dalla otto alla dieci sono occupate dall’austriaco Dominic Thiem, da Roger Federer e dal norvegese Casper Ruud, esordiente nella top 10. (Giornale di Sicilia)