Mondiali, Brasile straripante: la Corea del Sud deve arrendersi

Pianeta Milan SPORT

Partita delle 20:00 quella tra Brasile e Corea del Sud , valida per gli ottavi di finale dei Mondiali 2022 in Qatar . Una gara che sulla carta, vedeva i verdeoro come netti favoriti, nonostante la vittoria dei coreani contro il Portogallo . Andiamo a vedere l'andamento e il risultato. Mondiali, troppo Brasile per la Corea Primo tempo completamente a senso unico con il Brasile che domina e sblocca subito il risultato grazie al gol al 7' di Vinicius Jr. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Senza Gabriel Jesus e Alex Telles, Tite recupera Neymar che sarà in campo dal 1'. In (Calciomercato.com)

LA DIRETTA LIVE DI CROAZIA-GIAPPONE DALLE 16.00 Proseguono gli ottavi di finale ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar: nella serata odierna, lunedì 5 dicembre, alle ore 20:00 scenderanno in campo Brasile e Corea del Sud. (OA Sport)

Samba, sole, pallone e musica. Gli ingredienti del Brasile e del popolo brasiliano sono tutti qui, ma quando si tratta di calcio e di Mondiali li si ritrovano facilmente sopra un campo di calcio. (DAZN)

Torna Neymar dopo l'infortunio alla caviglia, ma non ci saranno Gabriel Jesus e Alex Telles che hanno già dato l'addio al Mondiale. La Croazia attende, Brasile e Corea del Sud si giocano un posto ai quarti di finale. (corriereadriatico.it)

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it (Tutto Napoli)

Il difensore del Napoli, come è noto, non è al meglio ma non vuole mancare assolutamente a questo appuntamento storico. Di seguito il grafico delle due nazionali che scenderanno in campo questa sera (CalcioNapoli24)