Omicidio Vincenzo Ruggiero, appello conferma l’ergastolo per Guarente: nessuna attenuante

Napoli Fanpage.it INTERNO

Arrestato, Guarente confesso di aver ammazzato Vincenzo per gelosia nei confronti di Heven, giovane transessuale amica di Vincenzo.

Alcuni video, infatti, mostravano Ciro Guarente, conoscente di Vincenzo, mentre tentava di disfarsi di quello che restava del corpo di Vincenzo.

I pezzi del corpo della vittima vennero ritrovati in una botola dove Guarente aveva posto letteralmente a ‘scolare' il corpo di Ruggiero. (Napoli Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Non è però riuscito a sfuggire nemmeno in secondo grado al massimo della pena inflitta dai giudici napoletani. Confermata la condanna all'ergastolo per Ciro Guarente, accusato dell'omicidio di Vincenzo Ruggiero, ucciso e fatto a pezzi a Ponticelli a fine luglio 2017. (NapoliToday)

LEGGI ANCHE Massacrò attivista gay, pg: ergastolo ma l'assassino chiede la parola. La Procura generale aveva invece chiesto la conferma della condanna emessa in primo grado dal gup di Napoli Nord Fabrizio Finamore. (Il Mattino)

Ben più grave il fatto che non si sia mai pentito. (Fotogramma). E' tornato in libertà Riccardo Menenti, l'assassino di Alessandro Polizzi, già condannato all'ergastolo per l'omicidio del giovane perugino e per quello tentato di Julia Tosti. (Adnkronos)

E' tornato in libertà Riccardo Menenti, condannato all'ergastolo per l'omicidio di Alessandro Polizzi, ucciso con un colpo di pistola in un appartamento di via Ricci nel marzo del 2013. Gli avvocati di Valerio e Riccardo Menenti hanno fatto ricorso in Cassazione, ma l'udienza deve essere ancora fissata: "Chiediamo l'annullamento della sentenza a 16 anni e mezzo di carcere per Valerio. (PerugiaToday)

La salvano i giovani del villaggio che scavano un buco accanto e la tirano fuori. E' accaduto in India, esattamente nel villaggio di Chinnababu Samuthiram, distretto di Villupuram, stato di Tamil Nadu. (Corriere dell'Umbria)

L’avvocato Trappolini ha inoltre espresso forti dubbi in merito al decantato pentimento dell’assassino: “Riccardo Menenti pentito? Ben più grave il fatto che non si sia mai pentito. (Yahoo Notizie)