Doppio Mazia, il Bologna batte 2-1 il Pisa e vola ai quarti di finale

1000cuorirossoblu.it SPORT

Nonostante qualche difficoltà, ma il dado è tratto, il Bologna avanza ancora nell’edizione 2023 del Torneo di Viareggio e approda tra le migliori otto del torneo. Per gli ottavi di finale della Viareggio Cup per il Bologna che da tabellone sfidava, oggi alle 15 al Comunale “Libero Masini” di Santa Croce sull’Arno, il Pisa. I rossoblù partivano favoriti, visto che i nerazzurri sono una squadra di categoria inferiore, e visto anche il percorso accidentato nel girone che ha portato i toscani fino agli ottavi. (1000cuorirossoblu.it)

Se ne è parlato anche su altri media

di Mattia Zucchiatti 61 Il tabellino di Bologna-Pisa 2-1, match degli ottavi di finale del Torneo di Viareggio. Dopo un palo colpito dai toscani, è Mazia a scatenarsi. L’attaccante, già detentore del record di gol della storia del torneo, realizza una doppietta tra il 17′ e il 30′ e regala la qualificazione ai rossoblù. (SPORTFACE.IT)

Una delle competizioni più importanti a livello giovanile sta entrando nel vivo, con la fase ad eliminazione diretta: a questo punto della manifestazione ogni passo falso può essere fatale. La diretta live di Bologna-Pisa, match valevole per gli ottavi di finale della Viareggio Cup 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

Redazione TuttoBolognaWeb Andrea Mazia regala al Bologna Primavera i quarti di finale del Torneo di Viareggio. La squadra di Magnani supera il Pisa per 2-1 grazie alla doppietta dell'attaccante rossoblù che sale a quota 6 marcature in questa edizione. (Tuttobolognaweb)

Tre le sfide più equilibrate: quella di Santa Croce sull’Arno con il Bologna che supera di misura il Pisa e quella di Lido di Camaiore con il successo della Rappresentativa di serie D sul Benevento: entrambe le gare finiscono 2-1. (LuccaInDiretta)

Appuntamento alle 15 allo stadio Masini di Santa Croce sull’Arno, in provincia di Pisa, contro i padroni di casa, che hanno chiuso al secondo posto il girone 4 alle spalle degli ungheresi dell’Honvéd. E’ arrivata l’ora delle sfide da dentro o fuori: al Viareggio scattano gli ottavi. (il Resto del Carlino)

Vince ancora il Bologna il Paolo Magnani, 2-1 contro il Pisa agli Ottavi di finale di Viareggio Cup: in una partita complicata, si evidenzia ancora nel tabellino dei marcatori Andrea Mazia, che sale a 6 reti personali in quest’edizione, mentre nel computo totale dei due anni ne registra ben 18. (Bologna FC)