Ex sindaco ai domiciliari, Rotondi: Episodio grandemente traumatico per la città

Ex sindaco ai domiciliari, Rotondi: Episodio grandemente traumatico per la città
Ottopagine INTERNO

Ex sindaco ai domiciliari, Rotondi: Episodio grandemente traumatico per la città L'ex sindaco Gianluca Festa ai domiciliari, il commento di Gianfranco Rotondi "Sono profondamente addolorato per l’arresto ai domiciliari del Sindaco di Avellino, che notoriamente non appartiene alla mia parte politica". Così Gianfranco Rotondi commenta, sulla sua pagina social, l'arresto del sindaco dimissionario di Avellino, Gianluca Festa. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

Nuovi sviluppi nell'inchiesta sulla gestione degli appalti al comune di Avellino. Sono stati i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino e il personale appartenente alla Sezione di Polizia giudiziaria - Aliquota Guardia di Finanza della Procura della Repubblica di Avellino a eseguire l'ordina… (La Repubblica)

A lui e agli altri indagati la Procura della città campana contesta l'associazione a delinquere finalizzata a commettere delitti contro la pubblica amministrazione (Il Fatto Quotidiano)

Avellino, ex sindaco Festa ai domiciliari. D'Andrea: Momento triste per la città

Domiciliari anche per Fabio Guerriero, titolare di uno studio di architettura e fratello del consigliere comunale Diego Guerriero e per la dirigente comunale Filomena Smiraglia. Perquisizioni anche nei confronti della vicesindaco Laura Nargi. (ilmessaggero.it)

Avellino, ex sindaco Festa ai domiciliari. D'Andrea: Momento triste per la città Il candidato sindaco di Per Avellino Unione Popolare: squadra per ricostruzione morale e politica (Ottopagine)