Annegata a Bilancino. Era una volontaria del Meyer. Aggiornamenti

OK!Mugello INTERNO

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco con i sommozzatori da Firenze ma anche il nucleo cinofili.

Rimane da capire che cosa sia successo, l'ipotesi più accreditata è quella di un malore che ha fatto annegare la giovane

A sera, purtroppo, gli stessi Vigili del Fuoco hanno ritrovato il corpo senza vita della 31enne.

Rachele, secondo quanto si legge su La Nazione era da molti anni volontaria all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. (OK!Mugello )

Ne parlano anche altri giornali

Canoista morto nel Bilancino, ritrovato dopo due anni. Ma per Rachele Messina, 31 anni, impiegata, non c’era più niente da fare. Firenze, 12 settembre 2021 - Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri al lago di Bilancino dove una donna di 31 anni, fiorentina, è entrata in acqua per fare il bagno insieme a due amiche, ma non è riemersa. (LA NAZIONE)

– Una donna di 31 anni di Firenze è stata ritrovata priva di vita nel lago di Bilancino, a Barberino del Mugello. La ragazza era giunta a Bilancino insieme a due amiche con le quali si era tuffata per un bagno. (Report Pistoia)

Dopo ore di ricerche il suo corpo è affiorato dalle acque del lago artificiale. è stata vista erano circa le 17. (Corriere Fiorentino)

Scrivono polemicamente i consiglieri Lega Atria e Ticci, riferiti ad alcuni interventi nel tratto di Viale Gionanni XXIII fino a Via Gobetti a Borgo San Lorenzo:. Delle due l’una; o le ciclabili sono a norma o non lo sono (e non lo sono!!!) (OK!Mugello )

Trovata senza vita la 31enne dispersa nel lago di Bilancino. La ragazza è stata ritrovata in acqua priva di vita, nei pressi della riva, dal personale dei vigili del fuoco. (055firenze)

- BARBERINO DI MUGELLO FIRENZE), 11 SET - E' stata trovata morta stasera, prima delle 23, la donna di 31 anni, abitante a Firenze, scomparsa nel lago di Bilancino mentre faceva il bagno con due amiche con le quali era andata a fare una gita. (Sky Tg24 )