Contagi Covid stabili, 17 morti. Stadi restano chiusi. Il Cts boccia linee guida Regioni

InfoOggi SALUTE

Ampiamente prevista, arriva la bocciatura del Comitato tecnico scientifico alle linee guida approvate dalla Conferenza delle Regioni che puntavano a portare la capienza degli stadi e degli impianti al 25% del totale.

Verso proroga stato emergenza. ROMA, 26 SET - Non ci sarà alcuna riapertura degli eventi sportivi al pubblico.

Il Cts boccia linee guida Regioni.

Gli eventi sportivi, di qualsiasi serie, "rappresentano la massima espressione di criticità per la trasmissione del virus". (InfoOggi)

La notizia riportata su altre testate

Segui il su Sportface.it. IL DPCM IN VIGORE DAL 7 SETTEMBRE. ECCO COME LEGGERE I NUMERI DEL BOLLETTINO. AGGIORNA LA DIRETTA. LEGGI I NUMERI DELLA SETTIMANA DAL 14 AL 20 SETTEMBRE. DATI NAZIONALI DI IERI: 1.869 nuovi contagi, 17 morti, 977 guariti, 104.387 tamponi, 247 ricoverati in terapia intensiva. (Sportface.it)

Giornata tranquilla ieri per quanto riguarda il bollettino dei contagi da Coronavirus. Nella giornata di ieri, poi non sono stati comunicati decessi, bensì venti guarigioni complete e quattro guarigioni cliniche per le quali saranno poi effettuati i tamponi di negativizzazione. (il Resto del Carlino)

I dati del bollettino coronavirus in Italia, illustrati ora dal Ministero della Salute, mostrano il quadro attuale dell’emergenza regione per regione : il numero dei nuovi contagi , decessi e dimessi relativo ai pazienti affetti da COVID-19 in Italia viene fornito ogni giorno a partire dalle ore 17:00/18:00. (Gooruf)

Coronavirus, Italia: il bollettino di sabato 26 settembre. Ricoverati con sintomi: 2.746 (+9). Terapia intensiva: 247 (-2). Isolamento domiciliare: 45.600 (+863). Totale attualmente positivi: 48.593 (+875). (IMPERIAPOST)

A Palermo sono stati già chiusi 6 asili per casi di contagi e chiusure si sono registrare anche nella provincia. Il Lazio è una delle regioni in cui il numero dei contagi è maggiore, molti anche nelle scuole. (Corriere Adriatico)

In diminuzione anche i decessi, 17 (ieri 20), per un totale di 35.818 vittime. Il totale delle persone contagiate sale così a 308.104. (https://www.irpiniatimes.it)