Mondo della radio in lutto: è morto lo storico speaker Joe Violanti

Lutto nel mondo della radio per la scomparsa di Joe Violanti, storico conduttore radiofonico in moltissime emittenti, tra cui RTL 102.5, RDS, Rai Radio2, Radio Kiss Kiss e Radio 105. A dare la notizia della scomparsa è stato... PER L'ARTICOLO COMPLETO Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad annunciare la morte di Violanti, è stato l'amico e collega di microfono, Charlie Gnocchi, con cui aveva co-condotto tanti programmi. E' morto Joe Violanti, il conduttore radiofonico aveva 63 anni e nella sua lunga carriera ha lavorato per le radio nazionali più importanti d'Italia, da RTL 102.5 a RDS, da Rai Radio2 a Radio Kiss Kiss e Radio 105. (leggo.it)

A rendere pubblica la notizia è stato Charlie Gnocchi, che con lui ha condiviso gran parte della sua carriera in radio: “Ciao Sergio.”, ha scritto su Instagram a corredo di una foto che li ritrae insieme. (IMTV)

Il mondo della radiofonia italiana è in lutto: se n’è andato Sergio «Joe» Violanti, comico, conduttore radiofonico, autore televisivo, disc jockey e scrittore. Un male crudele se l’è portato via in un solo mese, strappandolo all’affetto dei suoi cari: aveva compiuto 63 anni lo scorso 31 gennaio. (Gazzetta di Parma)

Segui Tag24 anche sui social Joe Violanti causa morte, malattia (Tag24)

È morto il dj, conduttore radiofonico Joe Violanti, nome d'arte per Sergio Violanti che aveva compiuto da pochi giorni 63 anni. Nella lunga carriera ha lavorato per molti emittenti tra cui RTL 102.5, RDS, Rai Radio2, Radio Kiss Kiss e Radio 105. (la Repubblica)

Addio a Joe Violanti: l'annuncio di Charlie GnocchiJoe Violanti, il cordoglio degli amiciJoe Violanti era malatoChi era Joe Violanti A dare l’annuncio è stato Charlie Gnocchi, con cui aveva co-condotto tanti programmi: “Joe Violanti era come mio fratello. (Virgilio Notizie)