Morto a 63 anni Joe Violanti, voce storica della radio italiana

Storica voce radiofonica e autore di importanti programmi, è deceduto all’età di 63 anni Condividi L’annuncio di Charlie Gnocchi approfondimento E' morto Sergio Solli, lavorò con Eduardo e Luciano De Crescenzo A dare l’annuncio della morte di Joe Violanti è stato Charlie Gnocchi, collega di tante trasmissioni radiofoniche. Tramite i suoi profili social, il conduttore radiofonico ha postato un’immagine insieme a Joe Violanti e ha scritto: “Joe Violanti era come mio fratello. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Da quanto si apprende dagli amici, Joe Violanti era malato da solo un mese, una brutta malattia che non gli ha dato via di scampo e l’ha portato via a soli 63 anni. Segui Tag24 anche sui social (Tag24)

Si è spento all’età di 63 anni Joe Violanti – Sergio era il suo vero nome – storica voce della radio italiana. A dare la notizia è stato Charlie Gnocchi, collega nonché grande amico dello speaker, con il quale ha lavorato moltissimi anni. (Libero Magazine)

Ieri, sui social, a dare l’annuncio del decesso è stato l’amico di sempre, Charlie Gnocchi: «Joe Violanti era come mio fratello. (Gazzetta di Parma)

Joe Violanti era come mio fratello. Era una brava persona. (IMTV)

La notizia ha fatto il giro dei social. Lascia il "suo" collega e amico Charlie Gnocchi, con cui ha condiviso la conduzione di programmi di culto per radio e tv. Lutto nel mondo della radio: è morto a 63 anni Joe Violanti, nome d'arte per Sergio Violanti noto conduttore radiofonico di Rtl, Radio 105 e Rds. (La Sicilia)

Violanti è stato conduttore radiofonico per molte emittenti, comprese RTL 102.5, RDS, Rai Radio2, Radio Kiss Kiss e Radio 105. Lui sarà sempre con me”. (Il Fatto Quotidiano)