Lego e' il brand piu' potente del mondo, supera Ferrari

GreenBiz.it ECONOMIA

lego brand finance Lego è il brand più potente e influente del mondo. Ha superato Ferrari, che scende al nono posto. In seconda posizione troviamo Pwc, in terza Red Bull. A rivelarlo è la nuova classifica della società di consulenza Brand Finance. (GreenBiz.it)

Su altre fonti

Pictures ItaliaAl ... (Panorama)

Altre foto ... Problemi? Vai al forum Stampa. (Motori.it)

Dal 27 febbraio al 7 marzo Milano torna protagonista del dibattito sul welfare con il 4° Forum delle Politiche sociali, un confronto lungo 9 giorni, con 40 appuntamenti e 280 relatori organizzato dal Comune di Milano in vari luoghi della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il report annuale sui brand più potenti al mondo è il risultato di numerose analisi sugli ... (Popolo Alonsista)

Sono trascorsi più di 6 anni dall'ultimo titolo conquistato a Maranello, il Mondiale costruttori del 2008, e nonostante la divulgazione sul web di una nuova e futuristica “concept car” che potrebbe rappresentare un futuro molto prossimo della F1, il marchio ... (Yahoo Eurosport IT)

Gli immortali mattoncini della danese Lego tagliano per primi il traguardo nel gran premio dei marchi più forti nel mondo. (il Giornale)