Bye bye, Ferrari! Ora è Lego il marchio più potente al mondo

QuiFinanza ECONOMIA

Grandi novità nella classifica dei marchi più potenti al mondo. Grazie al successo del film "The Lego Movie", la multinazionale danese Lego ha scalzato Ferrari portandosi in prima posizione nella top... Pubblicato il 17/02/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il report annuale sui brand più potenti al mondo è il risultato di numerose analisi sugli ... (Popolo Alonsista)

Dal 27 febbraio al 7 marzo Milano torna protagonista del dibattito sul welfare con il 4° Forum delle Politiche sociali, un confronto lungo 9 giorni, con 40 appuntamenti e 280 relatori organizzato dal Comune di Milano in vari luoghi della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Pictures ItaliaAl ... (Panorama)

Gli immortali mattoncini della danese Lego tagliano per primi il traguardo nel gran premio dei marchi più forti nel mondo. (il Giornale)

La Rossa scende dal 1° al 9° posto della classifica mondiale, a causa degli scarsi risultati sportivi e del possibile aumento della produzione. Problemi? Vai al forum Stampa. (Motori.it)

Sono trascorsi più di 6 anni dall'ultimo titolo conquistato a Maranello, il Mondiale costruttori del 2008, e nonostante la divulgazione sul web di una nuova e futuristica “concept car” che potrebbe rappresentare un futuro molto prossimo della F1, il marchio ... (Yahoo Eurosport IT)