Ruby ter: il processo sospeso finché Berlusconi sarà ricoverato in ospedale

Giornale di Sicilia INTERNO

E ancora: "Penso che a nessuno di noi possa fare piacere essere ricoverato da tre settimane"

"Sulle sue condizioni mi limito a dire che è ancora ospedalizzato - ha detto Cecconi - non fatemi dire altro".

Lo ha spiegato il suo legale, l’avvocato Federico Cecconi, ai cronisti alla fine dell’udienza di oggi del processo milanese sul caso Ruby ter, sospeso fino a che l’ex premier, ricoverato al San Raffaele da 22 giorni, non verrà dimesso. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

La prossima udienza si terrà dunque il 19 maggio se Berlusconi, imputato per corruzione in atti giudiziari, non sarà ancora ricoverato Il processo Ruby Ter è sospeso finché Berlusconi sarà ricoverato. I giudici hanno rinviato l’udienza al 19 maggio, quando si verificherà se ci saranno state o meno le dimissioni. (LA NOTIZIA)

›Sulle sue condizioni mi limito a dire che è ancora ospedalizzato – ha detto Cecconi ai giornalisti – non fatemi dire altro. Penso che a nessuno di noi possa fare piacere essere ricoverato da tre settimane» (BlogSicilia.it)

Silvio infatti è stato ricoverato il 6 aprile e da allora il tribunale ha già slittato due volte l'udienza, rimandandola di una settimana. Inevitabilmente, un tribunale lo ha riabilitato, ma solo nel 2018, dopo che al Cavaliere era stato impedito di ricandidarsi anche alle ultime Politiche. (LiberoQuotidiano.it)

Antonio Porro nuovo AD. Il processo Ruby ter vede imputati Berlusconi e altre 28 persone per corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza nell'ambito delle presunte cene eleganti ad Arcore. (ilmattino.it)

Il loro negozio di Grinzane Cavour (Cuneo) era già stato rapinato nel 2015: il titolare era stato picchiato e legato, poi chiuso in bagno con la figlia. (LaPresse) – “Un abbraccio al gioielliere e alla sua famiglia aggredita. (LaPresse)

Il Parco della Maddalena, nel 2015, ha speso 3 milioni di euro per acquisire l'isola, rendendola interamente pubblica. Pubblicato da Mauro Morandi su Domenica 25 aprile 2021 I precedenti Nell'agosto scorso una petizione lanciata online sulla piattaforma change. (Yahoo Notizie)