Paolo Mieli e Silvio Berlusconi al Quirinale: "Il patto segreto tra Pd e Forza Italia"

Liberoquotidiano.it INTERNO

28 aprile 2021 a. a. a. Silvio Berlusconi al Quirinale?

Ma appunto, è sul Quirinale che la maggioranza Ursula vuole ricompattarsi.

L'unica certezza è che, come dice un forzista "non potremo mai votare uno dei nemici storici di Berlusconi, come Prodi"

L'idea è che Pd e Forza Italia spingano per un ritorno della maggioranza Ursula proprio in vista della partita sul Quirinale.

Anche Debora Serracchiani, capogruppo del Pd a Montecitorio, per esempio, parla spesso con il capogruppo forzista Roberto Occhiuto. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Già nel 2018 l'Ente Parco della Maddalena avrebbe voluto allontanarlo dalla sua casupola, in quanto lo considerava 'abusivo'. Pubblicato da Mauro Morandi su Domenica 25 aprile 2021 I precedenti Nell'agosto scorso una petizione lanciata online sulla piattaforma change. (Yahoo Notizie)

Il processo Ruby Ter è sospeso finché Berlusconi sarà ricoverato. I giudici hanno rinviato l’udienza al 19 maggio, quando si verificherà se ci saranno state o meno le dimissioni. Il 21 aprile scorso i giudici hanno sospeso il processo perché un testimone, il ragionier Spinelli, non aveva ancora ricevuto il vaccino. (LA NOTIZIA)

Antonio Porro nuovo AD. Il processo Ruby ter vede imputati Berlusconi e altre 28 persone per corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza nell'ambito delle presunte cene eleganti ad Arcore. (ilmattino.it)

Ha 84 anni e ha subito un intervento al cuore, ha avuto il Covid, ha sconfitto il tumore e un'infinita serie di acciacchi. Pietro Senaldi 29 aprile 2021 a. a. a. Silvio Berlusconi è ricoverato all'ospedale San Raffaele da 22 giorni. (LiberoQuotidiano.it)

Ne ha dato notizia il legale dell'ex premier. In caso di uscita dall’ospedale dell’ex premier per quella data, se la difesa dovesse segnalare ancora problemi di salute, il Tribunale valuterà di disporre una perizia con gli accertamenti medici relativi. (BlogSicilia.it)

La difesa è sempre legittima”. Il loro negozio di Grinzane Cavour (Cuneo) era già stato rapinato nel 2015: il titolare era stato picchiato e legato, poi chiuso in bagno con la figlia. (LaPresse)