Sanremo, Fiorello: “Quel che è certo è che non lo farò io”. Roberto Sergio: “Carlo Conti è una certezza”

"La Rai non muore mai. Esiste da 70 anni. La gente è andata e tornata ma la Rai è sempre la Rai". Prima di scendere in campo per il Tennis and Friends a Roma, Fiorello risponde alle domande dei cronisti mentre si avvicina il gran finale del suo Viva Rai 2, ultimo appuntamento il 10 maggio dopo una stagione di successi. Quel che ancora non si chiude è invece la discussione intorno al Festival di Sanremo e su chi raccoglierà l’eredità (pesantissima) di Amadeus, dopo il suo passaggio al Nove. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il tema Festival di Sanremo 2025 rimane uno dei più dibattuti degli ultimi tempi: chi sarà il conduttore della prossima edizione? Sebbene Amadeus avesse scongiurato più volte la possibilità di tornare sul palco dell’Ariston, le speranze si sono definitivamente spente con il suo passaggio su NOVE. (Radio 105)

Mentre Amadeus lascia la Rai e vola verso Nove, la kermesse canora più famosa d'Italia resta senza padrone di casa e tanti sono i nomi che si vociferano per sostituirlo. Tra questi proprio quelli di Carlo Conti e Alessandro Cattelan, che ieri si sono mostrati insieme durante una puntata de "I migliori anni" e si sono lasciati andare a una battuta maliziosa. (Today.it)

I migliori anni: Carlo Conti, Alessandro Cattelan e quella gag al retrogusto di Festival (VIDEO) Alessandro Cattelan e Carlo Conti: cosa mai potrebbero mai combinare un domani? Se il primo pensiero che vi dovesse venire in mente è “Il Festival di Sanremo” tranquilli, non siete impazziti. (Tvblog)

Gossip TV Nelle ultime ore serpeggia un gossip sempre più insistente sulla conduzione della nuova edizione del Festival di Sanremo: ecco chi saranno i presentatori. (ComingSoon.it)

Dopo l'addio di Amadeus alla Rai, l'idea di un ritorno viene completamente scartato, almeno per quattro anni, ovvero la durata del contratto firmato con Discovery, mentre il nome di Carlo Conti si fa sempre più insistente e non solo il suo. (leggo.it)

Sono mesi che si parla incessantemente di chi sarà il successore di Amadeus alla guida del Festival di Sanremo. Si sono fatti i nomi di alcuni dei volti più noti della RAI, tra i quali Antonella Clerici, Carlo Conti, Alessandro Cattelan e Stefano De Martino, ma al momento non c’è ancora assoluta certezza su chi presenterà la kermesse canora. (Spetteguless)