Arrighini si fa il regalo di compleanno. Di Gennaro è una diga

Il Piccolo SPORT

E Andrea Arrighini si è fatto il regalo di compleanno, e lo ha fatto alla squadra che ha meritato di vincere il primo tempo di una sfida comunque ancora aperta.

Al contrario, nel raddoppio, il portiere non è impeccabile, ma più di tutto conta la convinzione di un giocatore rigenerato in questi playff.

L'Alessandria non aveva mai vinto con l'Albinoleffe da quando gioca a Gorgonzola.

Con una condizione che continua a crescere e, soprattutto, con la convinzione di poter essere un protagonista: 7.5. (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Alessandria mette un piede in finale grazie al successo di Gorgonzola nell'andata della semifinale playoff. Così la Gazzetta dello Sport sul match di ieri: "Se non ci fosse di mezzo l'Albinoleffe dei miracoli in trasferta, l'Alessandria potrebbe già sentirsi in finale, grazie ad una prestazione da squadra matura e concreta. (Tutto Lega Pro)

Mercoledì avranno anche Manconi, che ha segnato 17 gol e negli spazi aperti può essere devastante. E' regolamento, ma la gioia di tifosi e squadra che si ritrovano va capita. LE INSIDIE NON SONO FINITE. (Il Piccolo)

I precedenti su questo campo non ci sorridevano: sapevamo di dover fare qualcosa di diverso e lo abbiamo fatto“. Riusciremo a ottenere risultati importanti solo se crediamo davvero in quello che facciamo e questo gruppo lo sta facendo. (Radio Gold)

L'articolo Microsoft, tornano gli store fisici. Si parte da Londra, New York e SydneyHDblog. (HelpMeTech)

Ora, per continuare a sognare la serie B, i blucelesti dovranno compiere un’impresa in trasferta. Per andare in finale adesso serve un’impresa. (MyValley.it)

Giorgione tiene a galla la speranza della squadra lombarda”: “Il Padova spreca, rimonta Avellino Play off Serie C, Alessandria con un piede in finale. (TUTTO mercato WEB)