Juve, Allegri all'ultimo derby? Ecco i nomi per la panchina bianconera

Torino Cronaca SPORT

Se fosse una serie tv, parafrasando quella dedicata da “Netflix” all’ultima stagione Nba di Michael Jordan (The Last Dance), quello di sabato alle 18 potrebbe - e sottolineiamo potrebbe - essere “The Last Derby”, l’ultimo derby per Max Allegri. RECORDMAN DI VITTORIE NEI DERBY E dire che proprio il tecnico livornese è l’allenatore della Juve ad aver vinto più stracittadine nella ultracentenaria storia di Madama. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri media

In vista del derby Culto ci ricorda un'emozionante 3-2 giocata a Pasqua: l'ultimo derby prima di quelli dello scudetto Dopo aver portato il Mantova dalla serie D al massimo campionato facendo guadagnare ai virgiliani l’appellativo di “ Brasile”, Edmondo Fabbri è un tecnico in rampa di lancio tanto da essere chiamato alla guida della Nazionale. (Toro News)

Nella giornata di oggi, presso lo Stadio Filadelfia, si è tenuta una sessione di allenamento a porte aperte. In vista del derby, con Juric in panchina, è ormai una consuetudine. Davanti a circa 2000 spettatori, solo Pellegri, Djidji e Gineitis non erano presenti. (Toro.it)

Probabili formazioni Torino-Juventus – Nella giornata di sabato 13 aprile 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico Torino la sfida valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A. La stracittadina torinese tra Torino e Juventus si appresta ad essere uno dei match più interessanti di questo week end. (FantaMaster)

COME VINCERE IL DERBY – «Puntando sulla cattiveria agonistica. Il derby va affrontato con la giusta concentrazione senza guardare la differenza di punti in classifica. Per 90 minuti il livello si equilibra, tanto che nel 1994/95 perdemmo entrambe le sfide pur vincendo lo scudetto. (Juventus News 24)

Bianconeri che sembrano aver messo alle spalle il momento più complicato di questa annata: un solo successo in 9 gare, poi gli squilli contro la Lazio in Coppa Italia (2-0) e Fiorentina (1-0): terzo posto per la banda di Allegri, con 62 punti e tre di vantaggio sul Bologna, con la Roma a meno cinque. (Assopoker)

Quello di sabato potrebbe essere l'ultimo derby della Mole per Ivan Juric. (Calciomercato.com)