FOTO - Mertens svela il motivo della sua esultanza: la dedica è per Fabian

Tutto Napoli SPORT

A svelarlo è il belga stesso su Instagram: "Auguri al mio chitarrista più bravo del mondo", con tanto di foto a corredo

Un colpo di chitarra e un sorriso per Fabian Ruiz, nel giorno del venticinquesimo compleanno di quest'ultimo.

Dopo la bellissima pennellata su punizione che è valsa l'ennesimo gol in azzurro, Dries Mertens ha esultato in maniera particolare.

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul profilo ufficiale Instagram del Napoli compare anche la risposta dell'ex centravanti del Psv che commenta così il post del club azzurro: "Andiamo fino a 1000". "Inoltre - si continua a leggere - ha disputato la 255ª gara con il Napoli in Serie A, raggiungendo Josè Callejòn al settimo posto di questa speciale classifica". (AreaNapoli.it)

Ma il gesto forse meno visibile, ma ugualmente importante ha visto Dries Mertens grande protagonista. La squadra di mister Gennaro Gattuso ha battuto il Crotone di Serse Cosmi con un 4-3 finale dalle mille e più emozioni. (AreaNapoli.it)

Un gran gol di Di Lorenzo permette agli azzurri di portare a casa i tre punti. NAPOLI (4-2-3-1) - Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko: Politano, Mertens, Insigne; Osimhen (Tutto Napoli)

I quattro a tre come insegna il nostro Gianni Brera son sempre figli di molti errori, da una parte e dall'altra, ma ci sono anche le finezze, e queste appartengono a Lorenzo Insigne e Dries Mertens. (ilmattino.it)

L'ex Lille ha pubblicato uno scatto dell'esultanza, insieme al capitano, tramite il suo profilo Instagram Un assist fantasmagorico di Lorenzo Insigne, il tap-in facile facile di Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

Il Crotone, nella partita persa col Bologna, da quando e' arrivato Cosmi, ha dimostrato che c'è un nuovo vigore. Le prime due vittorie contro Milan e Roma fanno ben sperare, mi auguro che si continui così" (AreaNapoli.it)