Tod's, Della Valle arruola Ferragni: per la Borsa valgono già 130 milioni

ilgazzettino.it ECONOMIA

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Ieri mattina l’azienda marchigiana del lusso guidata da Diego Della Valle ha annunciato l’ingresso nel consiglio di amministrazione della società della star di Instagram.

Quanto vale Chiara Ferragni in coppia con Tod’s?

Secondo la Borsa più di 130 milioni di euro.

Subito il titolo si è impennato chiudendo la giornata con un rialzo del 14% a 32,74 euro. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

E sembrerebbe che abbiano visto giusto quelli Tod’s, infatti si festeggia subito il rialzo in borsa della società a seguito della notizia. (TGNEWS24)

La Ferragni come una Regina Mida. L’Effetto Ferragni colpisce ancora. Uno degli obiettivi dell’azienda è saper comunicare e avvicinare le nuove generazioni: ed è qui che entra in gioco Chiara Ferragni. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Già in passato, quando il nome di Chiara Ferragni è stato associato a quello di società quotate a Piazza Affari, i titoli avevano subito reagito con rialzi impetuosi. 10 Aprile 2021. di Jacopo Orsini. (Lettura 3 minuti). (ilmessaggero.it)

Tod’s con Chiara Ferragni ha messo le ali ai piedi. Aspi verrebbe valutata indicativamente tra 9 e 10 miliardi di euro (LabParlamento)

«Ringrazio Diego Della Valle – ha commentato Chiara Ferragni – per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager (QDM Notizie)

Qualche giorno fa aveva denunciato il vaccino alla nonna di Fedez solo dopo un post sui social, si è commossa alla vista di Superleo Il fumetto porta la firma dei disegnatori Gabriele Nicosia e Simix, che Fedez ha ringraziato personalmente in una serie di Instagram Stories. (Gossipblog.it)