SALERNO, COMUNALI 2021. PIERRO (LEGA): "FDI HA FATTO SCELTA E SI ASSUME RESPONSABILITA'"

Agenda Politica INTERNO

“Ho lavorato e lavoro per un centrodestra unito, Fratelli d’Italia ha fatto un’altra scelta ed ora se ne assume la responsabilità”.

Se Fratelli d’Italia dovesse ripensarci, noi siamo qui”.

“Dispiace – dice ancora Attilio Pierro – quanto sia accaduto e per le modalità utilizzate.

Partendo da Salerno – conclude Pierro – ma valutando anche Eboli e Battipaglia”

Attilio Pierro, consigliere regionale e coordinatore provinciale della Lega stigmatizza la decisione improvvisa di Fratelli d’Italia di sostenere a Salerno città la candidatura di Michele Sarno. (Agenda Politica)

Se ne è parlato anche su altri media

In caso contrario – conclude Iannace – bisognerà prendere atto della mancata possibilità di fare sintesi tra il centrodestra e Fratelli d’Italia, lasciando a ognuno le proprie valutazioni” Fissata comunque la data ultima al prossimo 10 aprile per ritrovare i tre partiti di centrodestra intorno allo stesso tavolo. (NTR24)

Navarra: "Progetto utile all'Italia, daremo battaglia" Rilancio e sviluppo italiano che parte dal Sud", che mette in campo un'insolita alleanza tra Italia Viva, Forza Italia e Lega Spero che si possa ricominciare ad aprire, ma dipende dallo sviluppo del coronavirus". (Zazoom Blog)

Vertice di centrodestra che ha visto la partecipazione di Forza Italia e Lega. Fissata comunque la data ultima al prossimo 10 aprile per ritrovare i tre partiti di centrodestra intorno allo stesso tavolo. (TV Sette Benevento)

"Decidono i tecnici, non i politici" E non coinvolgendo il Parlamento" Con queste parole il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, intervistato da Affaritaliani.it, risponde alla domanda se dal 7 aprile, dopo le festività di Pasqua, l'Italia inizierà a riaprire allentando le. (Zazoom Blog)

La probabile spaccatura del centrodestra creerebbe qualche grattacapo in più al sindaco e ingolferebbe il campo a lui avverso. All’Hotel Traiano l’ennesima fumata nera con Fratelli d’Italia che ancora una volta non ha ritenuto opportuno parteciparvi dando, anche formalmente, l’addio ad ogni speranza di accordo per la formazione di un fronte con Forza Italia e Lega. (LabTV)

"Auspichiamo che vengano sbloccati, alla luce di una regolarità dichiarata e ricercata da tutti, i fondi dovuti alla piscina come a tutte le altre società sportive". Soprattutto in questo momento particolare mettendo da parte eventuali polemiche e chiarimenti che sembrano dover essere giunti a conclusione". (Il Resto del Carlino)