Paola Gassman morta, il ricordo del fratello Alessandro Gassmann: «​Sei sempre stata la più saggia di tutti noi»

«Ciao sorella mia. Sei sempre stata la più saggia di tutti noi, la più rassicurante , la più equilibrata e simpatica. Ti vorrò per sempre bene, come tutti quelli che ti hanno conosciuta». Con un commovente messaggio social, Alessandro Gassmann ricorda la sorella Paola Gassman, morta a Roma all'età di 78 anni dopo una lunga malattia. Ad annunciare la scomparsa è stato il marito, l'attore Ugo Pagliai, con cui ha condiviso per lungo tempo la passione per il teatro, insieme ai figli Simona e Tommaso. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

L'intera comunità artistica ricorda con grande affetto e ammirazione la sua figura. Anche l'artista tifernate Moira Lena Tassi condivide un ricordo particolarmente toccante del suo incontro con Paola Gassman (Saturno Notizie)

Il 25% dei casi avviene prima dei 65 anni di età. Per aumentare l’attenzione sui casi negli under 55, Isa-AII (Italian Stroke Association – Società italiana Ictus) ha avviato un progetto di formazione e screening in collaborazione con l’Ispettorato per gli istituti di istruzione della Guardia di Finanza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Paola, sul set ha conosciuto anche il suo compagno di una vita: Ugo Pagliai, con cui ha trascorso 55 anni di matrimonio. Ugo è tornato proprio oggi a parlare della morte della moglie affranto dalla perdita: “Per me è difficile, in questo momento, parlare a mente lucida. (Il Fatto Quotidiano)

Il dolore di Caterina Balivo emerge come un fiume in piena, le sue parole molto toccanti hanno lasciato tutti i fan spiazzati. Un momento di profonda inquietudine per la conduttrice che si trova a fare i conti con una perdita molto importante, cosa che l’ha sconvolta al punto tale da voler esprimere un pensiero così complesso con il pubblico che la segue sempre con affetto. (Abruzzo Cityrumors)

Sora – È Concetta Caringi la donna morta nella giornata di ieri presso il centro commerciale ‘La Selva’. Secondo quanto ricostruito, la donna era scesa al piano inferiore per prendere un caffè al bar per poi tornare immediatamente sulla sua postazione. (Frosinone News)

Sora – Una donna stroncata da malore. Dalle primissime notizie trapelate sembrerebbe che la signora lavori presso il Centro Commerciale “La Selva”, che sia scesa al piano inferiore per prendere un caffè al bar per poi tornare immediatamente sulla sua postazione. (Frosinone News)