L'addio di Ugo Pagliai a Paola Gassman, un amore lungo 55 anni

Paola Gassman, famosa attrice teatrale e figlia di Vittorio Gassman, è scomparsa il 9 aprile all'età di 78 anni a causa di un malore che si portava dietro da molto tempo. La Gassman era sorella di Alessandro, uno dei più grandi registi del XX secolo, e moglie di Ugo Pagliai, con cui ha trascorso 55 anni di matrimonio.

Il ricordo di Ugo Pagliai

Ugo Pagliai, affranto dalla perdita della moglie, ha condiviso il suo dolore in un'intervista. Ha parlato della malattia e della scomparsa di Paola Gassman, affermando: "È stata ricoverata e i medici parlavano di un tumore, forse di un ictus, forse era tutto insieme, non lo so". Pagliai ha sottolineato quanto sia difficile per lui, in questo momento, parlare a mente lucida.

Il dolore di Caterina Balivo

Anche Caterina Balivo, conduttrice televisiva, ha espresso il suo dolore per la scomparsa di Paola Gassman. Le sue parole toccanti hanno lasciato i fan spiazzati. Balivo si trova a fare i conti con una perdita molto importante, che l'ha sconvolta al punto tale da voler condividere il suo pensiero con il pubblico che la segue sempre con affetto. Per lei, affrontare momenti come questo rappresenta uno scoglio enorme.

Un amore lungo 55 anni

Ugo Pagliai e Paola Gassman sono stati legati per più di 55 anni. Si sono conosciuti sul set e da allora hanno trascorso insieme una vita. Il ricordo di Paola Gassman, come sottolineato da Pagliai, è ancora molto vivo: "Il dolore mi sovrasta".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo