I top ei flop di Roma-Napoli 0-0 Nona giornata Serie A 2021-2022

UnfoldingRoma SPORT

La serie di vittorie del Napoli si ferma all'Olimpico al cospetto di un'ostica Roma.

ANDRÉ ZAMBO ANGUISSA 7: gara di qualità elevata

I TOP. AMIR RRAHMANI 7: sempre molto attento.

KALIDOU KOULIBALY 7: le sue prestazioni eccellenti sono, ormai, nella norma.

Tra i partenopei si registrano le belle prove di Rrahmani, Koulibaly e Anguissa.

(UnfoldingRoma)

La notizia riportata su altre testate

Lo speaker dell'Olimpico costretto più volte a ricordare le sanzioni previste per chi insulti i giocatori con offese di stampo discriminatorio e razziale L'Olimpico si schiera contro Spalletti e lui ringrazia con la mano. (ForzaRoma.info)

Non sempre però, pur avendo tutti gli ingredienti, una pietanza ti vien fuori come te la. Lotta dura. Roma e Napoli ci hanno provato, eccome se ci hanno provato, dandosele - nel senso più calcistico del termine per carità - di santissima ragione, sia dal punto di vista agonistico che della ricerca della vittoria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ha partecipato a una partita dove nessuno va a casa 'felice-felice', ma tutti con la sensazione che il risultato sia giusto”. “Quando si fa una partita sbagliata come la nostra, quella seguente è molto, molto difficile dal punto di vista emozionale (AS Roma)

Espulso per applausi. Dopo il fischio finale, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha ricevuto un cartellino rosso quando l’arbitro si è accorto di aver ricevuto un applauso contraddittorio. La Roma è quarta, a due punti dall’Inter, ma davanti ad Atlanta, Juventus e Fiorentina (Travely.biz)

Abbiamo una rosa un po' dicotomica, è qualcosa che dobbiamo gestire. José Mourinho adesso torna a parlarne anche dopo la gara pareggiata contro il Napoli in conferenza stampa, annunciando le sue scelte in vista della sfida contro il Cagliari in programma mercoledì sera. (LAROMA24)

Anche se ha interrotto la sua striscia di vittorie, lasciandosi affiancare dal Milan in testa, il Napoli esce dalla battaglia dell'Olimpico con nuove sicurezze sulla solidità delle sue ambizioni. (La Repubblica)