Mercato Juve, possibile la cessione a sorpresa

ilBianconero SPORT

Dopo il rinnovo, sembrava certa la permanenza di Nicolòin bianconero.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, però, il centrocampista classe 2001 sarebbe scivolato indietro nelle gerarchie di Massimiliano Allegri e, adesso, la Cremonese é tornata a bussare alla porta della Vecchia Signora per il prestito di Fagioli

Nelle ultime settimane della sessione estiva di mercato, si aprono nuove strade in casa. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per lui una grande opportunità. Miretti non andrà in prestito questa stagione, rimanendo alla corte di Juventus su richiesta di Max Allegri. Dopo aver disputato tutto il ritiro con la squadra, Max Allegri ha deciso di trattenere Miretti alla Juventus. (Calcio News 24)

Con la società non abbiamo ancora deciso chi, ma ne rimarranno uno o due: gli altri andranno a giocare altrove. Il nocciolo della questione si annida a centrocampo, dove il vivaio bianconero negli ultimi anni è stato particolarmente generoso. (Tuttosport)

No: non esiste che Rabiot possa essere reintegrato ed utilizzato alla Juventus, dopo quanto accaduto con il Manchester United. Il primo era “rotto“, si sapeva lo fosse visto che nelle (Tutto Juve)

L’obiettivo primario rimane sempre Leandro Paredes, al quale si può arrivare solo dopo una cessione di un calciatore “free” per le liste, o anche un ATP (visto che abbondano). Rovella al Monza dopo la Roma. (JMania)

Sei qui: Home » Serie A » Juventus » Mercato Juve, Fagioli pronto a partire in prestito: rimane in Serie A. Dopo la mancata cessione di Adrien Rabiot, la Juventus potrebbe far spazio a centrocampo cedendo Nicolò Fagioli, ma solo in prestito secco fino al termine di questa stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo quanto risultato da Gazzetta.it, la Cremonese sta trattando con i bianconeri per ottenere le prestazioni del ragazzo La Cremonese pronta a trattare per il prestito del centrocampista. Nicolò Fagioli ha bisogno di spazio e minutaggio per crescere, e la Juventus sta pensando di mandarlo ancora in prestito. (Calcio News 24)