Atalanta, Gasperini: "Campionato equilibrato, abbiamo gestito bene"

La Repubblica SPORT

Lo ha detto il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, dopo la vittoria dei bergamaschi a Marassi per 2-0 contro la Sampdoria.

Dopo abbiamo alzato il ritmo e giocato molto meglio, secondo me nel secondo tempo abbiamo dominato"

Oggi l'abbiamo gestita bene, nella prima parte abbiamo sofferto di più e dopo il gol siamo cresciuti come livello di gioco".

"Il nostro campionato è molto equilibrato, quando incontri squadre di questa fascia è difficile per tutti. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

L’ex centrocampista della Dea si sofferma sulla squadra di Gasperini, ammirata in Serie A e Champions League. “Vedere l’Atalanta è un piacere per gli occhi, veramente. Il suo atteggiamento è stato penalizzante, anche se l’Atalanta in dieci ha comunque fatto la sua gara” ha poi aggiunto Montolivo (Calcio Atalanta)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club nerazzurro dopo il successo contro la Sampdoria: "È una vittoria importante, dopo il Real Madrid ci siamo calati subito nel campionato e abbiamo capito l’importanza della gara. (Tutto Atalanta)

Le parti tra Società e l'entourage del calciatore (AR Sport Management) son ben vicine e mancherebbe soltanto l'annuncio ufficiale La Dea è pronto a blindarlo 'a vita' fino al 30 giugno 2024. (Tutto Atalanta)

Di negativo c’è che manca l’immediatezza del suggerimento, e la mancanza del tipo di suggerimento giusto” Una battuta su Josep Ilicic, entrato oggi a partita in corso e protagonista di un brutto gesto nella sfida persa contro il Real Madrid. (Virgilio Sport)

Atalanta in zona Champions, Gasperini "ignora" Ilicic. Buon approccio, per il momento il caso Ilicic sembra essere rientrato (TUTTO mercato WEB)

Con Lammers non al meglio, Gasperini potrebbe decidere di affidarsi al trequartista sloveno nel ruolo di prima punta, come accaduto tra l'altro già con Real Madrid e Sampdoria Non è da escludere dunque che Ilicic possa giocare dal 1', ma al posto di chi? (Fantacalcio ®)