Gasperini: “Campionato equilibrato, Atalanta di nuovo in una posizione di classifica importante”

fcinter1908 SPORT

Risultato molto importante su un campo e contro una squadra difficile.

Campionato molto equilibrato, tutti hanno difficoltà, vittoria che ci mette in una posizione di classifica importante.

Deve stare bene ha sempre avuto questi alti e bassi.

In alto hai una visione perfetta che non hai in panchina, di negativo c'è che il suggerimento non è immediato.

Sappiamo della difficoltà, vogliamo dare la sensazione di meritare di giocare queste partite"

(fcinter1908)

Su altre testate

Lo ha dichiarato Riccardo Montolivo, ospite de ‘La Domenica Sportiva’ in onda su Rai 2. Il suo atteggiamento è stato penalizzante, anche se l’Atalanta in dieci ha comunque fatto la sua gara” ha poi aggiunto Montolivo (Calcio Atalanta)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club nerazzurro dopo il successo contro la Sampdoria: "È una vittoria importante, dopo il Real Madrid ci siamo calati subito nel campionato e abbiamo capito l’importanza della gara. (Tutto Atalanta)

È entrato in un contesto difficile, ha fatto la sua parte bene anche come punta centrale. ’importante che abbia una buona condizione. Gasperini ha dovuto seguire il match dalla tribuna a causa della squalifica: «Vorresti che le indicazioni arrivassero subito Nel gol del raddoppio è arrivata la classica azione della Dea con cross di un quinto per l’altro laterale. (L'Eco di Bergamo)

Non è da escludere dunque che Ilicic possa giocare dal 1', ma al posto di chi? In virtù della delicata sfida di lunedì prossimo contro l'Inter, anche Muriel potrebbe partire inizialmente dalla panchina e, vista l'assenza di Zapata, al suo posto potrebbe giocare proprio Josip Ilicic. (Fantacalcio ®)

Le parti tra Società e l'entourage del calciatore (AR Sport Management) son ben vicine e mancherebbe soltanto l'annuncio ufficiale Secondo quanto riferito da Tuttosport, sarebbe pronto il rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2022, per Josip Ilicic (33). (Tutto Atalanta)

Atalanta in zona Champions, Gasperini "ignora" Ilicic. Ma lo sloveno sembra aver reagito. vedi letture. La sostituzione e la rabbia di Gasperini nel match contro il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)