Roma-Napoli, Mourinho sulle riserve: «Abbiamo una rosa dicotomica, con il Cagliari giocheranno gli stessi» (AUDIO)

LAROMA24 SPORT

José Mourinho adesso torna a parlarne anche dopo la gara pareggiata contro il Napoli in conferenza stampa, annunciando le sue scelte in vista della sfida contro il Cagliari in programma mercoledì sera.

"Guarda, mi sarebbe piaciuto avere oggi, al 70', due terzini freschi, veloci, intensi, per cambiare la partita.

Abbiamo una rosa un po' dicotomica, è qualcosa che dobbiamo gestire.

Se vuoi sapere chi gioca mercoledì a Cagliari, te li dico già: la stessa formazione di oggi"

Il problema della profondità della rosa era stato uno degli argomenti di scontro dopo la gara persa giovedì in Conference League contro il Bodo/Glimt. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Lo speaker dell'Olimpico costretto più volte a ricordare le sanzioni previste per chi insulti i giocatori con offese di stampo discriminatorio e razziale L'Olimpico si schiera contro Spalletti e lui ringrazia con la mano. (ForzaRoma.info)

La Roma è quarta, a due punti dall’Inter, ma davanti ad Atlanta, Juventus e Fiorentina Espulso per applausi. Dopo il fischio finale, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha ricevuto un cartellino rosso quando l’arbitro si è accorto di aver ricevuto un applauso contraddittorio. (Travely.biz)

Lo 0-0 mi sembra bene, l’1-0 per noi sarebbe stato bene e l’1-0 per loro sarebbe stato bene. “Quando si fa una partita sbagliata come la nostra, quella seguente è molto, molto difficile dal punto di vista emozionale (AS Roma)

“Il primo grande pienone dopo il lockdown degli stadi avrebbe meritato una colonna sonora migliore dei ripetuti coracci inneggianti all’eruzione del Vesuvio e di qualche sparuto ululato recapitato a Osimhen” Il ritorno del grande pubblico allo stadio avrebbe meritato una colonna sonora migliore. (IlNapolista)

La curva gli ha cantato il coro "Totti gol" e lui ha incassato, poi, all’ennesima razione di insulto ha alzato la mano tenendola su a lungo per ringraziare delle tante (poco) amorevoli attenzioni Roma e Napoli ci hanno provato, eccome se ci hanno provato, dandosele - nel senso più calcistico del termine per carità - di santissima ragione, sia dal punto di vista agonistico che della ricerca della vittoria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Anche se ha interrotto la sua striscia di vittorie, lasciandosi affiancare dal Milan in testa, il Napoli esce dalla battaglia dell'Olimpico con nuove sicurezze sulla solidità delle sue ambizioni. (La Repubblica)