" Guglielmo Epifani è stato un esempio di grande valore per il Paese"

 Guglielmo Epifani è stato un esempio di grande valore per il Paese
Per saperne di più:
varesenews.it INTERNO

L’impegno come sindacalista dal pensiero profondo e aperto, il percorso come parlamentare e presidente di Commissione, in cui ha portato la sua umanità e una non comune competenza su temi rilevanti per il welfare e il Lavoro, in stretta attinenza alle funzioni dell’Inps, hanno contribuito a far evolvere il dibattito in ogni contesto in cui sia intervenuto.

«È un grande vuoto quello che Epifani lascia nelle istituzioni e negli organismi dedicati al lavoro e ai lavoratori, oltre che nella politica. (varesenews.it)

Su altri giornali

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere della Sera)

Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia. Condividi. Inizia. Puoi selezionare il secondo di avvio del contenuto che vuoi condividere. (Radio Radicale)

Eletto nelle fila di Leu, era stato segretario del Partito Democratico. TRIESTE. Vice di Sergio Cofferati dal 1994 al 2002, a seguito della conclusione del mandato di Cofferati, diviene segretario generale della Cgil fino al 2010. (Il Piccolo)

Ricordo di Guglielmo Epifani

Massimo D’Alema; “Sempre a difesa dei lavoratori” Condividi:. È stata allestita a Roma la camera ardente per Guglielmo Epifani (LA STORIA), l’ex leader della Cgil ed ex segretario del Pd che attualmente ricopriva la carica di deputato di Leu. (Sky Tg24 )

La riunione è stata sospesa tra la commozione dei presenti, quella dei sindacalisti e quella dei politici del Pd. A 71 anni, dopo un breve ricovero al policlinico Gemelli di Roma, del quale pochi sapevano. (Corriere della Sera)

Dalla Filpc nasce, infatti, la Filis, Federazione dei lavoratori dell’informazione e dello spettacolo, base per il sindacato della comunicazione. Chi conosceva tempo Epifani, però, capiva che quando alzava l’indice o si accarezzava i capelli, era meglio evitare di insistere. (Primaonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr