Alvino: “ADL pronto a trattenere Osi e Kvara. Non vuole trattare neanche con offerte choc”

Tutto Napoli SPORT

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto a Radio Goal Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto a Radio Goal: “Ogni volta che c’è la sosta di campionato dobbiamo leggere o sentire di questo supermercato in uscita del Napoli. Questa cosa mi fa ridere, ma qualcuno dimentica che il Napoli è una società ricca e senza debiti, una delle poche che non ha bisogno di vendere. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Calcio Alvino è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal. Le parole di Carlo Alvino sul futuro di Kvaratskhelia, Osimhen e non solo. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

La Gazzetta dello Sport esprime quella che sarebbe l'intezione del Napoli, ovvero di provare a tenere i gioielli in rosa, salvo offerte irrinunciabili: "ADL si sente garantito ma ovviamente non può dire di aver blindato i suoi gioielli perché poi il mercato è capace di riservare sorprese, che però per il Napoli avrebbero un valore altissimo se non addirittura esorbitante. (Napoli Magazine)

Uno degli obiettivi principali del Napoli per quest’estate: blindare Kim Min Jae, autentica rivelazione di stagione nonché fuoriclasse che non ha fatto rimpiangere affatto il grande Kalidou Koulibaly. C’è una clausola rescissoria che insidia ed è proprio lì che il Ds Cristiano Giuntoli andrà a lavorare: questa parte da 50 milioni e varia in base al fatturato del club interessato, arrivando fino a un massimo di 80. (CalcioNapoli24)

Carlo Alvino, giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di 'Radio Goal: "Rinnovo per Osimhen? Ogni qual volta c’è una sosta di campionato ci tocca leggere del supermercato solo in uscita del Napoli, sembra che tutti debbano andare via, anche Tommy Starace. (Napoli Magazine)

Il giocatore georgiano ha incantato sia in Italia che in Europa dimostrando un carattere fuori dal comune. Il Napoli sembra ormai lanciato verso il sogno scudetto. (Radio Radio)

A maggior ragione chi come Kim Min-Jae nella prima metà di luglio potrebbe svincolarsi per contratto appannaggio del mercato straniero. La clausola della discordia In questa postilla apposta la scorsa estate, quando il sudcoreano passò dal Fenerbahce al club partenopeo per 19,5 milioni, è sintetizzata tutta la massima resa degli acquisti messi a referto in quella finestra da Cristiano Giuntoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)