De Laurentiis sa che Kim può andare via, ecco quanto vale la sua clausola rescissoria

CalcioNapoli24 SPORT

Kim è entrato nel cuore della tifoseria partenopea con prestazioni altisonanti e per la capacità di calarsi in fretta nel nuovo contesto. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna del Mattino che potrete trovare in edicola, il difensore coreano però potrebbe già lasciare il Napoli questa estate. Infatti nel suo contratto c'è una clausola rescissoria variabile a seconda dell'acquirente. Il quotidiano specifica che la cifra oscilla dai 55 ai 70 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo è stato la vera rivelazione del campionato. Gli uomini di Spalletti stanno vivendo un momento magico grazie ad un gioco divertente ed un equilibrio interno in grado di valorizzare le individualità tecniche partenopee, su tutti Kvaratskhelia e Osimhen. (Radio Radio)

La clausola della discordia In questa postilla apposta la scorsa estate, quando il sudcoreano passò dal Fenerbahce al club partenopeo per 19,5 milioni, è sintetizzata tutta la massima resa degli acquisti messi a referto in quella finestra da Cristiano Giuntoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mercato Napoli, il piano per Kim Uno degli obiettivi principali del Napoli per quest’estate: blindare Kim Min Jae, autentica rivelazione di stagione nonché fuoriclasse che non ha fatto rimpiangere affatto il grande Kalidou Koulibaly. (CalcioNapoli24)

“Rinnovo per Osimhen? Ogni qual volta c’è una sosta di campionato ci tocca leggere del supermercato solo in uscita del Napoli, sembra che tutti debbano andare via fin anche Tommy Starace. Le parole di Carlo Alvino sul futuro di Kvaratskhelia, Osimhen e non solo. (CalcioNapoli24)

La Gazzetta dello Sport esprime quella che sarebbe l'intezione del Napoli, ovvero di provare a tenere i gioielli in rosa, salvo offerte irrinunciabili: "ADL si sente garantito ma ovviamente non può dire di aver blindato i suoi gioielli perché poi il mercato è capace di riservare sorprese, che però per il Napoli avrebbero un valore altissimo se non addirittura esorbitante. (Napoli Magazine)

Alvino: "Il Napoli è una bottega cara, ADL vuole tenere Kvara ed Osimhen" (Napoli Magazine)