Juventus-Napoli di Supercoppa, il comunicato di De Laurentiis

JuveLive SPORT

Spunta una data decisiva. Juventus-Napoli, polemiche infinite. La sentenza del Coni che ha messo il punto alla diatriba non è bastata.

Con questa nota il club partenopeo esce definitivamente allo scoperto sulla paventata ipotesi di non giocare Juventus-Napoli mercoledì prossimo.

Juventus-Napoli resta al centro di polemiche.

Se Juventus-Napoli di fine settembre dovrà essere disputata di nuovo, la gara di Supercoppa non è in discussione. (JuveLive)

Su altri media

Infatti – come si legge dalla nota ufficiale – De Laurentiis aveva proposto il rinvio in primavera “con la speranza di aprire, anche parzialmente, al pubblico”. Il comunicato ufficiale. “La SSCN parteciperà alla Supercoppa contro la Juventus in programma a Reggio Emilia mercoledì 20 gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)

La reazione dei social. Le parole del giornalista di TeleLombardia scatenano un immediata protesta nel mondo dei social, in molti sposano la sua posizione a cominciare da Eva: “Io trovo il comportamento del Napoli vergognoso. (Virgilio Sport)

La SSCN prende atto che questa richiesta non sia stata accettata e sarà presente mercoledì a Reggio Emilia per contendere la Supercoppa alla Juventus". Se la partita si fosse disputata in primavera, ci sarebbe stata la speranza di aprire, anche parzialmente, al pubblico. (Fcinternews.it)

L’incontro decisivo tra il presidente De Laurentiis e Gattuso è previsto subito dopo la finale di Supercoppa contro la Juve del 20 gennaio. Una gara, quella con l’Empoli, che varrà il passaggio ai quarti di finale, dove Gattuso e i suoi potrebbero trovare la Roma in una sfida unica da giocare all’Olimpico. (IlNapolista)

Se la partita si fosse disputata in primavera, ci sarebbe stata la speranza di aprire, anche parzialmente, al pubblico. La SSCN prende atto che questa richiesta non sia stata accettata e sarà presente mercoledì a Reggio Emilia per contendere la Supercoppa alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Questa volta non è una voce di corridoio, o un messaggio inviato da De Laurentiis ad Agnelli la prova, ma lo comunica lo stesso club partenopeo. Juventus-Napoli è in programma mercoledì 20 gennaio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, ma il Napoli aveva chiesto di rinviare la partita. (TorinoToday)