Monte Paschi: nelle dimissioni di Viola e per la sua successione la manina di Palazzo Chigi

Firenze Post ECONOMIA

SIENA – Stanno venendo fuori alcuni retroscena della manovre in atto per la banca senese, da sempre monopolio del PCI-PD, e si sussurra che la spinta finale per l'addio di Fabrizio Viola sia arrivata da Palazzo Chigi. Che avrebbe anche condiviso con le ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altri media

Il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan si augura "tempi molto rapidi" per la nomina del nuovo amministratore delegato di Banca Mps, dopo l'annuncio dell'uscita di Fabrizio Viola. (Adnkronos)

La Fondazione Monte dei Paschi di Siena ringrazia il dottor Fabrizio Viola per l'eccezionale impegno, professionalità e competenza con cui in questi anni, in qualità di Amministratore Delegato, ha guidato Banca Monte dei Paschi di Siena in un ... (La Stampa)

Fabrizio Viola ha dato la propria ... Nella seduta odierna, il Consiglio di Amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena e l'Amministratore Delegato Fabrizio Viola hanno convenuto sull'opportunità di un avvicendamento al vertice della Banca. (Il Cittadino on line)

Il board di ieri, che avrebbe dovuto essere una riunione di passaggio per modificare leggermente alcuni aspetti del piano industriale e ... (Stadio24.com)

Siena. (I-Siena)

Gli amministratori sono scelti dagli azionisti e la regola vale ... (Antenna Radio Esse)