Aspirante PRO di Call of Duty si tradisce in diretta: è solamente un cheater

Cheater Call of Duty – Come abbiamo detto e ribadito in più occasioni, essere un cheater significa di base essere delle persone poco sveglie e particolarmente scarse, a cui manca sostanzialmente la voglia di migliorarsi.

Dei giocatori anche “pigri” quindi, che fortunatamente, nella stragrande maggioranza dei casi, si limitano ad usare i cheat solo nelle partite non competitive e “normali”.

Durante la giornata di ieri però, mentre yyyunggg era impegnato in una diretta streaming, alcuni utenti hanno iniziato ad incalzarlo perché incuriositi dai suoi strani movimenti in game. (Powned.it)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Con un nuovo trailer, è stato annunciato l'inizio della Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War, tanto atteso dagli appassionati che finalmente hanno una data certa: si parte il 25 febbraio. (Tiscali.it)

The Shore è un titolo story-driven (purtroppo per il momento il titolo non è disponibile in lingua italiana), creato da solo una persona, che sarà disponibile su Steam… (Gaming Today)

Season 2: cosa vorremmo. Negli scorsi giorni è stato pubblicato il primo trailer per la nuova stagione che investirà Call of Duty e non abbiamo potuto fare a meno di scrivere nero su bianco i nostri desideri dopo la riflessione sull’andamento della stagione 1. (Tom's Hardware Italia)

Dato il genere del trailer, delle anticipazioni del gameplay non è possibile averle, ma questo non significa che non è possibile con occhio attento riconoscere le prime novità. Ecco come ricevere un regalo di compleanno da TheFork. (Smartworld)

La modalità sarà disponibile più avanti nel corso della stagione Nuova modalità: Exfiltration. In questa particolare nuova modalità, le squadre dovranno rintracciare e conservare una radio nascosta a Verdansk: chi riesce a proteggerla fino alla fine, avrà consegnato la vittoria a lui e al suo team. (Uagna.it)

(Source: @ModernWarzone) pic.twitter.com/A4HJZNpuDH — Okami (@Okami13_) February 15, 2021. Stando ad un altro ben noto insider, Victor_Z, il nuovo Call of Duty sarebbe nuovamente ambientato nella Seconda Guerra Mondiale The Korean War started in 1950 so good chance it will be based around that. (Spaziogames.it)