Gigio Donnarumma condannato dalla Juventus: "Avrebbero dovuto fare di meglio", la gola profonda confessa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Se la richiesta di Donnarumma non era così distante dall'ingaggio di Szczesny io un tentativo lo avrei fatto, e penso che un tentativo anche la Juventus lo abbia fatto"

Gola profonda milanista, com'è ridotto Donnarumma al Psg: si mette malissimo. Dunque, parlando del mancato arrivo di Gigio Donnarumma, aggiunge: "Sicuramente l'esborso economico sarebbe stato notevole, anche se pure il contratto di Szczesny è piuttosto oneroso. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Dopo l'addio di Gigio Donnarumma, che in estate ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Milan per andare a parametro zero al PSG, in molti temevano che i rossoneri potessero avere una lacuna importante tra i pali e invece finora Mike Maignan non ha assolutamente fatto rimpiangere il suo predecessore. (Milan News)

I risultati sottotono del Psg, tuttavia, potrebbero favorire un passaggio di consegne tra i pali parigini: se però così non fosse, la scelta di approdare in Francia per Donnarumma si rivelerebbe un clamoroso autogol È un inizio di stagione complicato quello che sta vivendo Gianluigi Donnarumma, passato in estate al Paris Saint-Germain dopo essersi svincolato dal Milan. (Today.it)

Il Corriere della Sera, in edicola questa mattina, esalta Mike Maignan, portiere del Milan. Contro il Liverpool Maignan è stato il migliore in campo, parando tra l'altro anche il rigore a Salah. (Pianeta Milan)

Tra lui e Gigio uno rischia di essere di troppo: rischio esonero del tecnico o prestito del portiere a gennaio? Ancora una panchina per l’estremo difensore italiano che inizia a diventare un piccolo caso. (CalcioMercato.it)

"Quelli che pronosticano Donnarumma alla Juve da gennaio non hanno colto una novità; non c’è più Paratici e non c’è più via libera alle spese con Arrivabene che controlla anche il consumo di carta". (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Ibrahimovic spiazza tutti verso Juventus-Milan | Cosa ha detto. Vale a dire che non c’è più Paratici e non c’è più via libera alle spese con Arrivabene che controlla anche il consumo di carta». (JuveLive)